![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Spiace dirlo, ma questa è una Rometta piccola piccola. Anche per merito di scelte societarie, come dire... discutibili. Prima tra tutte la scelta dello stregone boemo. |
Quote:
la classe giornalistica..... http://bocca.blogautore.repubblica.i...12-400x344.jpg http://www.funize.com/images/frontpa...peg?1330228813 http://juventus.theoffside.com/files...tuttosport.jpg |
credevo che il Napoli avrebbe tenuto botta perlomeno fino a 10 giornate dalla fine, invece si sta squagliando molto prima...
|
Quote:
secondo me la classifica sarà juve-napoli-Inter, più per scarsezza delle altre... l'unica squadra che sembra avere una certa continuità a parte le prime tre è la fiorentina la lazio senza hernanes non esiste la roma è giovane ed è un bel progetto di squadra, ma l'ambiente si aspetta troppo e rovinerà tutto il milan.......:sarcastico: (e la cosa drammatica è che arriveranno nei primi sei) |
non ho seguito le partite dell'Inter, però mi sembra abbia trovato una certa quadra..., è vero ieri ha preso due pere in casa, però boh, la vedo come l'antagonista principale della Juve a questo punto
|
Quote:
secondo me l'Inter quest'anno non può vincere lo scudetto (a meno di suicidi bianconeri di cui non si vedono le premesse) però ha il dovere di arrivare nelle prime 3 e tornare in champions |
Quote:
Quoto tutto: la Juventus ha una media punti che una squadra con già due sconfitte sul groppone nelle prime dieci giornate non arginerà mai. Mi dispiace moltissimo (chi tifa per davvero sa quanto mi dispiace), ma ieri vedendo la partita (oltre a una delle più brutte prestazioni dell'anno solare) ne ho avuto la certezza: il Napoli non vincerà mai questo campionato, conosco bene le statistiche delle squadre vincenti e di quelle che arrivano dietro. Credo però che non arriveremo più in giù del secondo posto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/56.gif |
Mi piacerebbe avere un po' del tuo ottimismo :mrgreen:
Io preferisco non farmi illusioni, sono più attrezzati ed hanno pure culo, poi mi toccherà vedere la partita circondato da gobbi e devo prepararmi a sopportare le loro esultanze senza ritegno, non posso assolutamente illudermi. Comunque il conad è piccolo ma è stato costruito con criterio: gli spalti son attaccati al campo, la tifoseria avversaria è relegata in uno spicchio insignificante, dà un po' l'idea del fortino. |
Quote:
l'unica possibiltà è che magari non so...avvenga uno sbaglio arbitrale a nostro favore, a torino, contro la juve.....può succedere no? siamo spacciati :miodio: |
Quote:
Quote:
Si chiama Juventus Stadium e lì, per oltre 90 minuti, sarete nostri |
Quote:
Sembra una di quelle frasi da pazzo sadico nei film americani. :mrgreen: Credo pure che rispecchi la verità. Vedremo... |
Ieri notte, causa insonnia, ho visto il quarto d'andata di Copa Sudamericana Indipendiente - U. Catolica. Bella partita, ritmi altissimi per quasi tutti i 90 minuti. E' finita 2 a 2. Il primo gol, al terzo minuto, l'ha segnato il centrale dell'U. Catolica, Enzo Andìa. Data la partita mostruosa, ho cercato informazioni, oltre quelle date in telecronaca dal non so quanto attendibile Andrea Marinozzi: è alto 190 cm, e conta già tre presenze e un gol nella Nazionale cilena; come stile di gioco sembra proprio uno di quei centrali moderni, bravi coi piedi, molto slanciati, che si sanno proporre anche in attacco. Qualcuno lo conosce? L'avete visto giocare altre volte? Cosa ne pensate?
|
Boh, io ricordo che dopo Udinese-Juventus tutti gridavano quasi allo scandalo per il rosso a Brkic..
Viva la coerenza. In più ci sarebbero anche un fuorigioco chilometrico misteriosamente non visto (a Milano) ed un rigore solare non dato al Palermo, sullo 0 a 0. Ed ancora ci si lamenta per le "vergognose lamentele" dei giocatori bianconeri. Basterebbe un pizzico di coerenza in più, in ogni giudizio. Che schif.. |
Quote:
per dire, l'anno scorso in coppa sudamericana avevo seguito passo passo tutta l'ascesa di Vargas....dico la verità, fossi stato un dirigente avrei speso ad occhi chiusi 12-13 milioni per prenderlo, era immarcabile, devastante, quando il Napoli lo soffiò all'Inter mi incacchiai come una bestia.......eppure oggi mi viene il sospetto che quelle 5-6 partite che vidi non furono "veritiere" nei confronti del reale valore del giocatore.... |
Quote:
Era tanto per farlo notare qui sul forum e per concedermi un piccolo sfogo. Quote:
Quote:
|
Quote:
E' proprio come lo hai visto tu, con queste caratteristiche. Poi bisogna sottolineare che è un '92, su cui non si sono ancora accesi i riflettori: una squadra europea potrebbe prenderlo a un prezzo ragionevole. |
mi sbilancio....
faccio un pronostico per stasera...... o vince la juve o vince l'Inter, altrimenti pareggiano http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif |
|
Un gol di 2 metri in fuorigioco dopo 18''.Penso sia un recordo assoluto persino per la Juve.
|
vero, è il gol irregolare più veloce della storia
|
rosso risparmiato a lietchsteiner
|
Quote:
ancora a parlere di calcio state? :miscompiscio: |
Quote:
mamma che ladri :miscompiscio: tagliavento è quello che ci lasciò in 9 nel primo tempo contro la sampdoria inflessibile esecutore del regolamento :miscompiscio: |
|
il male è caduto
|
Quote:
|
Quote:
|
Una partita strana, sconfitta più che meritata.
Siamo partiti a razzo con il gol di Vidal, ma Asamoah era in evidente fuorigioco. Poi abbiamo staccato la spina e non l'abbiamo più riaccesa per il resto della partita. Il primo giallo a Lichsteiner è dubbio, poiché è la stessa azione capitata in Udinese-Juventus quando Brkic fu espulso per fallo su Giovinco. Mettete Brkic al posto di Lichsteiner e Giovinco al posto di Cambiasso: eppure, quando il portiere dell'Udinese fu espulso, si gridava allo scandalo. Il secondo giallo c'era tutto e se fosse stato espulso nessuno si sarebbe scandalizzato. Ed infatti, dopo poco, l'abbiamo sostituito. Il primo tempo finisce senza particolari emozioni, ma Asamoah ha sprecato l'occasione del raddoppio poco dopo la sostituzione di Lichsteiner (era da solo, in area, poteva tirare e invece ha preferito servire Vidal). Nel secondo tempo non abbiamo praticamente giocato, ma anche l'Inter non ha fatto granché. Poi accadono episodi discutibili, tra cui il fallo fischiato contro Vidal totalmente inesistente che poi porterà al rigore (netto) su Milito. Successivamente, l'arbitro dimentica gialli a Gargano, Juan Jesus (arancione, più che giallo, per intervento sul piede di Vidal con palla lontana...) e Ranocchia, ammonendo però senza alcun motivo Bonucci (simulazione di Milito) e Chiellini. Ma sono errori che possono capitare, oggi la sestina arbitrale non era in gran forma. Proviamo una timida ripresa, ma Bendtner non è Vucinic e Giovinco non può fare tutto da solo. E dunque l'Inter passa meritatamente in vantaggio fino al 1-3. Siamo stanchi e la sconfitta, prima o poi, doveva arrivare. Mica potevamo rimanere imbattuti in eterno. Dopo 49 partite in campionato e 0 sconfitte, 57 partite totali e 1 sconfitta, a questa squadra e a questo allenatore non resta da dire che: grazie, grazie, grazie. E mi permetto di dire che è meglio perdere l'invincibilità contro l'Inter piuttosto che contro squadre come il Pescara. Adesso c'è il Nordjaelland e speriamo di riprendere fiato e che questa sconfitta non ci condizioni. Probabilmente Conte staccherà la testa a qualcuno a Vinovo e qualche giocatore subirà una serie di strilliate che ricorderà per tutta la vita. In campionato conserviamo un punto di vantaggio sull'Inter, che comunque non è la nostra avversaria per lo scudetto. Hanno cominciato la preparazione molto prima di noi per i preliminari di Europa League e sono in grande forma, ma come successe a noi due anni fa anche loro crolleranno da metà gennaio in poi (a dicembre del 2010 noi eravamo a -5 dal Milan capolista e avevamo vinto 0-2 a San Siro, poi il Milan vinse il campionato). A dire il vero non penso ci siano antagoniste della Juve, questo scudetto possiamo perderlo solo noi e non accadrà Allo Juventus Stadium (un tempo Delle Alpi) non perdevamo dal 2005: 0-1 proprio dell'Inter. Se restassimo imbattuti per altri 7 anni a partire da ora non mi spiacerebbe |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' normale, hanno iniziato la preparazione a fine giugno e arriveranno a febbraio con la lingua di fuori. Noi avevamo Quagliarella in uno stato di forma eccezionale quell'anno, poi s'infortunò ed il nostro attacco sparì dalla Serie A. A dicembre eravamo a -5 dal Milan e c'era gente che ci indicava come favoriti per lo scudetto, dal momento che avevamo vinto 0-2 a San Siro proprio contro il Milan. Tutti osannavano Delneri, il nuovo Lippi dicevano. Alla fine arrivammo settimi Quote:
In campionato non abbiamo rivali di rilievo per la lotta scudetto e possiamo perderlo solo noi Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sembravano davvero i gol che si prendevano con Ferrara, Zaccheroni e Delneri Quote:
Dobbiamo ringraziare l'Inter per questa doccia fredda e lezione di calcio |
Quote:
Ma c'è un limite a tutto: l'ho cacciato dalla mia rosa nel fantacalcio. Al suo posto Gabbiadini... ... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |