![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Però mi dispiace per la dottoressa... http://www.15min.lt/images/photos/61...9c6469738b.jpg |
Quote:
|
Quote:
(e la dottoressa :sbavare:) |
Di matteooooooooooooooooooooooooooo:applauso: :riverenza: :riverenza: :riverenza:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Medico del Chelsea. Se i giocatori del Chelsea crollano a terra duecento volte a partita, non lo fanno per perdere tempo, lo fanno per venire curati da lei. :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una squadra come il Barcellona non può prendere il gol del 2-1 in superiorità numerica, né fallire il rigore del 3-1. Nel calcio vince chi sbaglia di meno. |
Quote:
82% ottantaduepercento Di possesso palla!! Cioè il chelsea non è sceso in campo, non ha giocato, e la stessa cosa all'andata. No lascia perdere le disamine tecnicotattiche, questo è CULO Dopo l'andata i pareri unanimi era che il chelsea aveva avuto culo e al ritorno ne prendeva 4, ma non hanno fatto i conti con il paranormale. In finale verranno massacrati, questa è una squadra ridicola. |
Quote:
Ti ricordo che il Barcellona dei sei trofei superò la finale proprio col Chelsea grazie al lavoro di Ovrebo non di Messi e compagnia. Poi io non ho mai visto vincere un campionato o un trofeo europeo da una squadra sfortunata. |
Quote:
|
diciamo la verità, al chelsea gli è andata abbastanza di culo... ancora di più dell'Inter di Mourinho.
Comunque il Barcellona rimane e rimarrà ancora per molto la migliore squadra del mondo |
Quote:
Se con questa tattica non perdi, non è bravura, non è esperienza, non è calcio e nemmeno sport, è uno spettacolo indegno. È culo. |
Quote:
|
Mi tocca sperare nello scudetto della juve per veder la mia squadra giocarsi la Supercoppa a Pechino... :miodio:
|
Quote:
Questi si buttano a terra anche se non hanno niente,poi magari passano per simulatori. |
Quote:
il pubblico, gli sponsor, lo spettacolo, sky, i lustrini e le pailettes sono elementi accessori..... ovviamente da spettatore il Barca è più bello da vedere di un Chelsea così, ma anche chi si difende ed usa una tattica regolamentare merita rispetto.... per dire, nel tennis è ovvio che Federer sia il migliore, ma anche i poveretti come Nadal e Djokovic (con un 100esimo di talento dello svizzero) che sudano e remano rendendo spesso le partite inguardabili meritano rispetto comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |