FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

lauretum 12-04-2012 13:55

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 731047)
è proprio questo il punto: la Juve non ha un fuoriclasse perchè ogni singolo giocatore è essenziale per quel che fa. Non ha giocatori da mezza classifica: Pirlo lo è? Chiellini lo è? Buffon lo è? Vidal lo è? Caceres lo è? Marchisio lo è? Barzagli lo è?
Io penso di no, penso siano tutti grandi giocatori che hanno avuto la fortuna di ritrovarsi in un contesto che li valorizza bene.
Concordo sui rinforzi: sicuramente Marotta ci sta già lavorando

aspetta, parlavo dell'attacco, ossia pepe, quagliarella, matri, vucinic, borriello (sigh..). giusto in matri nutro speranze di grande crescita.
marotta sicuramente sta lavorando, ma se se ne devono uscire con altri colpi di genio tipo l'arrivo di borriello, è meglio che va a lavorare da un'altra parte

rainy 12-04-2012 14:08

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 731050)
aspetta, parlavo dell'attacco, ossia pepe, quagliarella, matri, vucinic, borriello (sigh..). giusto in matri nutro speranze di grande crescita.

ah... ok, concordo: la Juve non ha un gran bell'attacco.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 731050)
marotta sicuramente sta lavorando, ma se se ne devono uscire con altri colpi di genio tipo l'arrivo di borriello, è meglio che va a lavorare da un'altra parte

:miscompiscio:

Inosservato 14-04-2012 17:52

Re: Per gli amanti del calcio
 
campionato fermo, è morto Morosini, morto sul campo a 25 anni
mah....
RIP, ho sentito la sua storia personale, veramente una vita sfortunata, aveva perso già i genitori e il fratello..... a volte uno pensa che un calciatore abbia tutto....

ho visto la foto della macchina dei vigili che bloccava l'arrivo dell'ambulanza....non ho parole....

rainy 14-04-2012 17:57

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 732655)
campionato fermo, è morto Morosini, morto sul campo a 25 anni
mah....
RIP, ho sentito la sua storia personale, veramente una vita sfortunata, aveva perso già i genitori e il fratello..... a volte uno pensa che un calciatore abbia tutto....

ho visto la foto della macchina dei vigili che bloccava l'arrivo dell'ambulanza....non ho parole....

in settimana era scomparso anche Mirko Fersini, 17 anni, allievi della Lazio. E' stata una settimana orribile, mi dispiace molto anche per Morosini. Una storia triste la sua, finita nel peggiore dei modi.
Non ho parole per l'auto messa di traverso, che ha ritardato l'arrivo dell'ambulanza. Anche se il medico che l'ha soccorso sul campo ha detto che non ha mai ripreso conoscenza.
Rip :(

bunker 14-04-2012 18:40

Re: Per gli amanti del calcio
 
:(

aveva vestito tutte e due le mie maglie :(

Don Chisciotte 14-04-2012 19:09

Re: Per gli amanti del calcio
 
:(:piangere:

freddy1991 14-04-2012 20:02

Re: Per gli amanti del calcio
 
Ma come si può morire così ??:(assurdo

bunker 14-04-2012 20:24

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 732793)
Intervistavano un cardiologo e diceva che esistono disfunzioni cardiache impossibile da individuare, se non con esami mirati.
Come sintomi hanno la "morta improvvisa". :o

vero, successo anche a un mio ex compagno di scuola

Myway 14-04-2012 20:40

Re: Per gli amanti del calcio
 
...rip.....:(

freddy1991 14-04-2012 20:45

Re: Per gli amanti del calcio
 
Si vedeva anche dal viso che era un bravo ragazzo che destino sfortunato che ha avuto

Van_Gogh 14-04-2012 22:57

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 732655)
campionato fermo, è morto Morosini, morto sul campo a 25 anni
mah....
RIP, ho sentito la sua storia personale, veramente una vita sfortunata, aveva perso già i genitori e il fratello..... a volte uno pensa che un calciatore abbia tutto....

ho visto la foto della macchina dei vigili che bloccava l'arrivo dell'ambulanza....non ho parole....

Io le avrei le parole ma meglio che sto zitto se no i moderatori mi cacciano!D'altronde siamo in italia un paese dove tutti fanno quello che vogliono o quasi,compresi i rappresentanti dello stato!!
Usare la parola destino mi sembra un po' troppo semplicistico,anche dio credo potrebbe dare delle spiegazioni visto che queste cose capitano sempre a persone perbene e mai a delinquenti!!

freddy1991 21-04-2012 13:04

Re: Per gli amanti del calcio
 
Oggi 4 anticipi :chievo-udinese ,parma -cagliari ,napoli -novara ,catania -atalanta ..che ne pensate?:)

freddy1991 21-04-2012 13:07

Re: Per gli amanti del calcio
 
Da tifoso cagliaritano mi auguro un buon risultato ,la partita è delicata speriamo bene :)negli altri match napoli favorito sulla carta ,l 'udinese ultimamente è in difficoltà ,la partita di catania potrebbe essere un pari ?

Don Chisciotte 21-04-2012 13:07

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da freddy1991 (Messaggio 738094)
Oggi 4 anticipi :chievo-udinese ,parma -cagliari ,napoli -novara ,catania -atalanta ..che ne pensate?:)

Che dobbiamo vincere per forza. :D

bunker 21-04-2012 13:08

Re: Per gli amanti del calcio
 
che dal canto deve dimettersi, non ha più la squadra in pugno... 6-0 :piangere:

Don Chisciotte 21-04-2012 13:09

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 738102)
che dal canto deve dimettersi, non ha più la squadra in pugno... 6-0 :piangere:

Ieri sembrava un'amichevole, impressionante.

freddy1991 21-04-2012 13:18

Re: Per gli amanti del calcio
 
Mi dispiace x il padova non pensavo ad un rovescio del genere in casa anche se aveva il pescara (immobile molto forte )anche se ha 59 punti di fatto

freddy1991 21-04-2012 18:05

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 738273)
Se perdiamo anche questa addio :testata::testata:

EI MA SEI TIFOSA DEL CAGLIARI :)O DEL PARMA??:moltoarrabbiato:

niky 21-04-2012 19:30

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da freddy1991 (Messaggio 738094)
Oggi 4 anticipi :chievo-udinese ,parma -cagliari ,napoli -novara ,catania -atalanta ..che ne pensate?:)

Oggi c'è la Sfida...per quanto mi riguarda, i 4 anticipi è come se non esistessero:D:ridacchiare:
Oddio manca mezz'ora...riusciranno gli uni al centesimo tentativo a spezzare l'incantesimo o gli altri come sempre maramaldeggeranno sui fabbri??
Vorrei illegalizzare questo sabato sera, intanto :arrossire:
p.s: Napoli-Novara e Catania-Atalanta share del 3%

Taxi driver 21-04-2012 20:07

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 738393)
Oggi c'è la Sfida...per quanto mi riguarda, i 4 anticipi è come se non esistessero:D:ridacchiare:
Oddio manca mezz'ora...riusciranno gli uni al centesimo tentativo a spezzare l'incantesimo o gli altri come sempre maramaldeggeranno sui fabbri??
Vorrei illegalizzare questo sabato sera, intanto :arrossire:
p.s: Napoli-Novara e Catania-Atalanta share del 3%

Pochi ma buoni! :occhiali:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.