![]() |
Re: Avere dei figli in tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno li deve fare. Se tocca agli uomini perché la genetica gli ha dato più forza fisica è colpa loro? Ci sono settori in cui sono sempre gli uomini gli operai: fonderie, siderurgica ecc. Sono soggetti più a rischio di infortuni. Prova ad andare a rispondere ad un operaio, che dopo 30 anni di lavoro disgraziatamente ha un infortunio, e si trancia una mano; che è colpa sua, che è un cazzone e che doveva trovarsi un altro lavoro. Vediamo cosa ti risponde. |
Quote:
Io quando muore una donna ammazzata da suo marito o dal suo ex, non mi chiedo perché le donne non si mettono ad ammazzare e sottomettere gli uomini per fare 50/50. Quando viene sfruttata e molestata per strada una donna non vorrei che ci fosse un maschio al posto suo, vorrei che non ci fosse danno e basta. Preferisco che non succedano le cose e che se ne combattano le cause, non che si faccia a metà equamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto sei sempre tu il più furbo di tutti e noi siamo sempre i porci misogini, non è vero? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No. Io sono io, con la mia storia, il mio vissuto, le mie esperienze, la mia maniera di stare al mondo. Un altro non è come me perchè "è maschio". Non so se mi spiego su quello che intendo dire. |
Quote:
|
Comunque io se non piaccio a uno penso che non gli piaccio io come persona, non perché ce l'ha con le donne perché è un maschio e i maschi detestano le donne le credono tutte...boh, troie, pretenziose, quel che è e quindi vengo presa in mezzo anche io che non sono la mia categoria.
Se non gli piaccio è perché non gli piaccio e basta:nonso: mi troverà cessa, antipatica, puzzona, ne preferirà altre , certo sarebbe consolatorio pensare beh ma tanto a quello non piacciono le donne le ha tutte in odio, ma non mi verrebbe mai un pensero del genere, non ho di questi escamotages mentali. É un po' come il bias di conferma di una mia conoscente che siccome ha lei delle difficoltà sue nel lavoro, continua a ripetere come un mantra che è un ambiente di merda, un lavoro di merda, che dentro ci stanno male tutti, che sono tutti esauriti, tutti pentiti di farlo, e porta tutti esempi in merito, ignorando le testimonianze contrarie. |
Se poi qualcuno risolve tutti i suoi problemi/crucci solo fidanzandosi bene, mi fa piacere, ma non è che per tutti funziona così. Come le donne non sono tutti uguali neanche gli uomini sono tutti uguali. Ma penso di dire cose abbastanza ovvie, non ci dovrebbe neanche essere bisogno di sottolinearlo continuamente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |