![]() |
Re: Attivismo per i diritti degli uomini - condizione maschile
Quote:
|
Quote:
È il resto che non lo hai voluto leggere e mistificarlo a modo tuo, ho solo detto che se io sto bene economicamente, a maggior ragione non mi faccio prendere in giro da nessuno e non permetto alla prima donna non seria di venirmi a rovinare la vita |
Quote:
|
Quote:
Se hai i soldi sai che succede? Succede il contrario di quello che fa Keith. Ovvero, vai da una donna, gli chiedi una conoscenza e se accetta pretendi almeno un minimo di serietà perché hai la possibilità di permetterti una compagnia e non vuoi perdere tempo e farti prendere in giro 👍👍👍 |
Quote:
se nn c hai una lira invece nn puoi pretendere di essere trattato bene? se funziona realmente cosi e' meglio andare in guerra |
Quote:
|
Infatti ho sempre detto che bisogna essere accettati per quello che si è, non del tipo: non ho pretese perché non ho soldi e mi faccio trattare come gli dice il cervello a quella in quel momento.
Se poi uno può permettersi una relazione allora non perde tempo. |
Quote:
|
Gli spaccone e i soldi portati via e sublime.. meglio guadagnare mille euro e sapere che se piaccio ad una e per come sono
|
Quote:
Quote:
Comunque, Da'at, dato che sei così classista che non lo nascondi nemmeno, ti sarai accorto che la lobby più potente al mondo, e quindi degna di essere presa in considerazione (diversamente da quel migliaio di scappati di casa di antifemministi, mascolinisti, incel, mra o come li vuoi chiamare) batte molto spesso sulla rieducazione del maschio, sulla mascolinità tossica, sulla mancata evoluzione del maschio, sul patriarcato che si ribella al cambiamento ecc ecc. Ecco, qui si sollevava un principio base, come soluzione. Questo principio è valido sia per gli uomini che per le donne, ed è frequente sentirlo esposto nelle comunità mra, quasi mai nelle comunità femministe. Questo principio è: il comportamento sessuale di un genere influisce sul comportamento dell'altro genere. Se le donne iniziassero ad andare dietro a quelli che si pisciano addosso, diventerebbe normale per gli uomini urinarsi dentro le mutande. Non puoi ridurre tutto a un "vuoi la figa di cittadinanza", perché è il Femminismo a sollevare il problema del cambiamento. |
Quote:
|
Quote:
Poi, due piccoli appunti. 1) non sono io ad essere classista, è la società ad esserlo e io ne prendo banalmente atto. Più in astratto mi è chiaro che ogni sistema si organizza secondo determinate gerarchie, e vale per i sistemi viventi e per i sistemi non viventi. Comprendere queste gerarchie è la chiave, cercare di cambiarle è la chiave per la frustrazione perenne. 2) il femminismo (specie quello di quarta ondata) ha tante di quelle rogne che non basterebbero dieci topic a districarle. Non sono un femminista, non ci tengo. Al tempo stesso sono convinto che ci sia un problema di questione maschile, del quale ho pure parlato in passato qua e là (mi pare che ho anche postato un video a riguardo). Ma il punto è che non possiamo pretendere che il sesso non attragga più o che vengano redistribuiti i successi sessuali di chi per sua fortuna ne ha in abbondanza. Più in generale, non possiamo cercare di cambiare gli altri, possiamo solo cercare di cambiare noi stessi ed essere il cambiamento che vogliamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://genealogy.stackexchange.com/...male-ancestors |
Quote:
cmq fa ridere sta cosa che su sti discorsi si finisce sempre a parlare come degli scienziati hahaha , statistiche , robe cosi , un po come facevano i disadattati nazisti con gli esperimenti all epoca :sisi: |
Quote:
|
Quote:
mi viene sempre in mente una frase di un libro di palaniuk che diceva che l essere umano nn è fatto per farsi 24 ore di aereo rinchiuso dentro una capsula di ferro per andare dall altra parte del mondo , l uomo è fatto per correre nei prati , un motivo di frustrazione se vivi contro natura è facile trovarlo per tutti , siamo sempre animali anche se facciamo di tutto per non esserlo |
Quote:
Anche il piatto del padre/nonno che si allena in cucina da anni è più buono. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |