![]() |
Re: Fallimenti ai primi appuntamenti
Sta storia che non si può essere timidi mi ha rotto i catalisi,non esci con un timido allora anche perché si capisce come è fatto uno..
|
Nella maggior parte dei casi le donne che usano tinder, facebook dating ecc... E non riescono ad avere successo negli appuntamenti è perché sono troppo pretenziose. Invece di guardare quelli con una condizione simile alla loro guardano persone fuori dalla loro portata. Gli uomini invece hanno difficoltà anche con le loro simili.
|
Seguo con interesse, spero di raggiungere i tuoi risultati. Rispetto a te ho solo 1 anno di ritardo ma sembra un abisso. non ho ancora la spensieratezza per fare appuntamenti, ma ci siamo quasi. Devo sistemare situazioni a livello pratico e poi piazzarmi sul mercato locale
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Sì però devi anche dirci come ha reagito lei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Frizio Nando ce l ha fatta se scorrete indietro vedete un mio commento dove dico che era quella giusta e ci ho azzeccato varano ha sbagliato sta volta però non so non sono ancora sicuro mi sembra un po' poco chiara la situazione con questa ragazza però l importante vedersi ogni tanto e creare legame anche fisico altrimenti si rischia di perdersi in poco tempo
|
Ha fatto un incontro vedete non sono sposati,per me lei è interessata,il fatto che dica e troppo per me chi lha stabilito..se esce con te non sei troppo,crederci sempre e la prima cosa..
|
Meglio andare a mignotte che qua hanno tutte la puzza sotto al naso...
|
Il sesso occasionale x di più pagando non basta sei giovane epz crescendo te ne renderai conto da solo ce il bisogno di qualcosa di più profondo da condividere con la tua donna
|
Quote:
|
Al di là dei soldi il problema è essere tipi non da social,e la gran parte delle donne badano a questi aspetti..
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sarà così brutto se dice che è una modella,ha un buon reddito ma non basta solo per certe donne del no4d sopratutto che guardano più l'estetica,oltre che il reddito..l'estate è vicina non sappiamo cosa aspettarci tempi di carestie,personalmente mi sono preso un periodo di riflessione osservazione,anche perché ho altre priorità.. gli utenti con più stabilità economica dovrebbero avere più chances,ma alla fine fanno casa lavoro..quindi non smuove di una virgola il teorema..
|
Ci sto andando con i piedi di i piombo. Gli vado dietro ma con il freno a mano tiirato. Lei fisicamente potrebbe avere molto meglio di me.
Al momento per molti i impegni suoi e miei non siamo riusciti a far coincidere il secondo appuntamento in questa settimana... si andrà alla prossima. La cosa che mi "preoccupa" è che lei manda i messaggi come se fossimo già insieme e impegnati. Messaggi molto intimi, con richieste di fedeltà (sempre detta in modo molto ironico e sarcastico come siamo entrambi), condivisione dell'ambiente domestico, progetti futuri, e tanti tantissime emoticons con cuori, cuoricini, faccine imbarazzate che ridono ecc. Sono inesperto e non capisco se ci è davvero (è innamorata) ---> non credo o è solo una 35enne che si è goduta la vita fino ad adora (ex sportivi palestrati bellissimi, vita a Los Angeles, Vita a Milano, Vita a Parigi, spese folli ...) e ora è ritornata nella città di origine (che è anche la mia), ha comprato una villetta e cerca per la "vecchiaia" il pollo con cui vivere serenamente insieme, il bravo ragazzo, affidabile, sincero, dolce, con buono status e un buono stipendio da poterlo presentare alle amiche (della alta borghesia cittadina...:thumbdown:) ... nel caso gli ritorni la voglia tra qualche mese di un uomo alpha che la fa godere davvero, c'è sempre la possibilità, con la vita iperattiva che fa, di farsi un amante. Il pessimismo è il profumo della mia vita :sarcastico: |
Ahia non lo so frizio strano non vi siate visti x una settimana intera questo fa riflettere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |