FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Riscaldamento invernale: cosa farete? (https://fobiasociale.com/riscaldamento-invernale-cosa-farete-78931/)

Barracrudo 08-09-2022 20:32

Re: Riscaldamento invernale: cosa farete?

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752302)
Hai mai parlato con uno psicoterapeuta di tutta la tua rabbia?

Io sono pacifico non mi conosci magari interpreti male il messaggio così scritto perde molto dal vivo non lo penseresti mai non l' ho detto in tono arrabbiato ma di rivincita, se potrò aiuterò anche i poveri quest' anno perché sono buono dentro io

cuginosmorfio 08-09-2022 20:32

soylent green sarà il nostro futuro.

Nightlights 08-09-2022 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2752210)
quando sono andato ad amsterdam ho fatto finta di andarci, i miei amici sono tutti puttanieri dal primo all'ultimo. certo che mi sento in difetto, non ne farei un vanto, però sono cose che fanno cameratismo maschile. mi piacerebbe essere uno di quelli che ci va senza paranoie...

Io ci sono andato per curiosità da solo, e non mi è piaciuto. Quando sono stato con amici non ho voluto e sono passato per il cagacazzi della situazione :sisi: è che mi sembra di buttare i soldi, la vedo come una presa per il culo. Poi il pensiero che alla persona che ho di fronte potrei fare schifo e viene con me solo perché pago mi fa passare tutta la voglia.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Winston_Smith 09-09-2022 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752222)
Ad Amsterdam ci volevo andare pure io, ma non sapevo nulla del prezzo e già ero a limite budget. E poi chissà, prendono anche clienti donne?

Per andare con donne o con uomini?

Winston_Smith 09-09-2022 13:07

OK, non avevo info precise sui tuoi gusti :mrgreen:
Non ho esperienze dirette, ma immagino che non facessero selezione sulla clientela...

Sheev Palpatine 13-09-2022 23:41

Io ho la soluzione al problema del riscaldamento :
Riscaldarsi usando il calore dei corpi delle donne. Così magari in mezzo ad una riscaldata e l'altra ci si diverte tanto e si risolvono anche tanti altri problemi...

ocelot83 14-09-2022 09:16

sempre tenuto al massimo 19° in casa,quindi per me non cambia niente :ridacchiare:

ansiosocronico 14-09-2022 14:46

19/20° per me è più che sufficiente. Abito in una regione dove i giorni di freddo non sono moltissimi ed ad una temperatura massima di 8/10 gradi. Nei giorni più freddi arriva sino a 5/6

pokorny 14-09-2022 15:07

Ho sempre tenuto 20 gradi, massimo 22 se ho l'influenza. Penso di toglierne uno e arrivare ai 19 prescritti (si fa per dire) ma solo perché voglio limitare le spese.

Penso piuttosto che comprerò una termocoperta perché ammetto che entrare nel letto inevitabilmente più freddo della temperatura corporea inizia a darmi fastidio; penso che 60 W per una mezz'ora giusto per un riscaldamento minimo non mi manderanno sul lastrico :D

Varano 14-09-2022 15:59

a una mia amica ad amasterdam hanno chiesto più soldi che a me, si vede che in quella specifica cosa siamo avvantaggiati noi. una maggiorazione mi sembra giusta, soprattutto se sono eterosessuali e fanno un qualcosa ancora più controvoglia

Barracrudo 14-09-2022 16:14

Quest' anno come l anno scorso temperatura di 25 gradi e vicino alla stufa anche 30, pantaloni lunghi e maglietta maniche corte, il mio cane vicino e si aspetta il collasso economico della società, non vedo l ora faccia freddo così posso fondere la stufa a legna non voglio prendermi l influenza o raffreddori ogni due x 3

Barracrudo 14-09-2022 16:15

Il fuoco fa bene allo spirito i vecchi la sera guardavano la fiamma anche se la moglie guardava la tempesta di amore su rete 4

franz90 14-09-2022 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2755263)
Quest' anno come l anno scorso temperatura di 25 gradi e vicino alla stufa anche 30, pantaloni lunghi e maglietta maniche corte, il mio cane vicino e si aspetta il collasso economico della società, non vedo l ora faccia freddo così posso fondere la stufa a legna non voglio prendermi l influenza o raffreddori ogni due x 3

Purtroppo per te sopra i 19 gradi ti manderanno in casa le teste di cuoio.

Keith 14-09-2022 19:07

Mi stupisce questa resistenza al freddo dei fobici, visto che per me sotto i 20 non è vita.

Hor 14-09-2022 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2755384)
Poi me la ripagano loro la spesa andata a male dentro frigo e freezer?
Non si verifica nulla di tutto ciò, stai sereno. Non si può staccare la luce manco per qualche ora, voglio vedere come tieni accesi i frigoriferi. E le macchine di chi è malato, anche.

Da quel che ho letto io l'idea è di instaurare, da inizio novembre a inizio marzo, determinate fasce orarie lungo la giornata in cui ci sarà una diminuzione nell'energia erogata nelle case private, per cui se si consumerà troppo in quelle fasce orarie (ad es. facendo andare contemporaneamente la lavatrice e altri elettrodomestici energivori) l'elettricità, a casa tua, salta automaticamente.
Da tutto questo hanno già detto che sono esclusi gli ospedali.

Keith 14-09-2022 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2755391)
Da quel che ho letto io l'idea è di instaurare, da inizio novembre a inizio marzo, determinate fasce orarie lungo la giornata in cui ci sarà una diminuzione nell'energia erogata nelle case private, per cui se si consumerà troppo in quelle fasce orarie (ad es. facendo andare contemporaneamente la lavatrice e altri elettrodomestici energivori) l'elettricità, a casa tua, salta automaticamente.
Da tutto questo hanno già detto che sono esclusi gli ospedali.

E come fanno? I contatori sono wi-fi? Riescono a controllare da remoto 25-30 milioni di contatori?

Hor 14-09-2022 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2755396)
E come fanno? I contatori sono wi-fi? Riescono a controllare da remoto 25-30 milioni di contatori?

Da quel che ho capito io con gli attuali contatori elettronici, definiti di seconda generazione, quello che ho detto è possibile. Non chiedermi i dettagli tecnici perché ovviamente non li so.
Riporto solo quello che ho sentito dire da un esperto interrogato al radiogiornale.

gaucho 14-09-2022 20:34

Ma quelli che hanno fatto 4 5 figli e poi vanno a piangere in televisione che non hanno soldi?

Sterilizzazione forzata!

cuginosmorfio 14-09-2022 22:28

Eh...purtroppo non tutti possono permettersi di nascere Windsor...

Barracrudo 14-09-2022 22:35

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2755342)
Purtroppo per te sopra i 19 gradi ti manderanno in casa le teste di cuoio.

Devono passare sul mio cadavere questi psicopatici, questa sarà la mia rivincita personale contro i governi mondiali , poco ma soddisfacente in panciolle a 24 gradi e stufa accesa purtroppo la ho imparato sulla pelle che una casa fredda di inverno x quanto mi riguarda non è una casa, e brutto viverci con il freddo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.