![]() |
Re: Minneapolis, razzismo, violenza di strada
Quote:
beh, tecnicamente quella di cui parli è resistenza. secondo il mio ragionamento ci sono dei presupposti per stabilire se siano dei poliziotti a raccontare cazzate, o il cittadino. poi ognuno può pensare che le colpe stiano dalla parte della divisa anche quando dall'altra parte ci siano determinati soggetti. quanto alla prostituta.. continuo a non capire.. dove avrei scritto che la prostituta fermata per un reato debba essere stuprata? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se la ragazza avesse fatto qualcosa per porre in essere la condotta di un possibile carnefice, meriterebbe lo stupro? |
Quote:
il paragone tra una prostituta e un tossico, o ancora di più uno spacciatore manco la faccio. sarebbe delirante pagare una povera crista il più delle volte sfruttata da merde conclamate, con tizi che vivono illegalmente a priori tra spaccio e consumo. il paragone al massimo puoi farlo con quei casi in cui c'è resistenza. e di questo parlo. ma tra questo e stuprare una prostituta solo perché tale ce ne passa di differenza. quello che non ha alcun senso è vittimizzare qualcuno fottendosene di quello che ha combinato in vita. poi tra l'altro tossico non equivale a violento, o criminale. o spacciatore. come sempre è il comportamento che fa la differenza. |
Quote:
no, lo stupro no… altre conseguenze...dipende… la prostituta sicuramente non è l'esempio giusto. |
Quote:
c'è scritto il necessario. ossia quello che serve per farsi un'opinione piuttosto circostanziata dell'intera vicenda. |
gummo tu lo capisci l'inglese parlato?
|
Vorrei vedere se hipnos pensa lo stesso per tutti i resti, tipo se fosse il figlio di un salumiere che ha evaso le tasse e troverebbe sacrosanto che il proprio padre, genitore amorevole e brava persona a detta di tutti, fosse "manganellato un po'" =fino alla morte.
Lo vorrei vedere sulla tomba del padre a dirgli "uè pa', guarda che mica sei una vittima, potevi batterlo quello scontrino, e poi potevi starti almeno fermo quando ti torturavano, le vittime sono altre, i poliziotti, riposa in pace ma anche no." |
Quote:
beh, io evinco altro.. tipo la rottura di coglioni di avere a che fare con soggetti evidentemente poco avvezzi alla divisa… quindi il tuo concetto di "merda" sicuramente non è il mio.. il "ma" in questione non lo capisci, o non lo vuoi capire? :D |
se lo capisci ti suggerisco di seguire lo youtuber devon tracey aka atheism is unstoppable. è un efficace debunking di tutta la propaganda blacklivesmatter, razzismo usa ecc.
|
Quote:
É sempre comodo amare i regimi ma starsene beati a godersi la democrazia, troverei più coerente trasferirsi in qualche nazione che se ne frega dei diritti umani. |
Quote:
io sono contro la sinistra. che purtroppo ho votato e supportato per 20 anni. ora mi piacerebbe vederla estinta. anche per argomenti come questi. di essere catalogato a destra non me ne può fregare di meno. |
Quote:
è una mia impressione o continuate a fare esempi della minchia? :D perché il tuo discorso avrebbe senso solo il povero salumiere evasore avesse ammazzato nel frattempo qualcuno, o avesse commesso altre tipologie di reato violento, e per non farsi beccare avesse anche cercato di accoltellare o ammazzare un poliziotto.. quindi di che stiamo parlando esattamente? |
Quote:
quindi più che di presunti diritti umani, mi preoccuperei un po' di più dei diritti delle vittime di criminali e reati, e un po' meno di chi sceglie di delinquere. anche a scapito di chi indossi una divisa. |
Quote:
no, altrimenti verrebbero incensati da chiunque solidarizzi con le divise anche i fratelli savi..o la uno bianca. o gli assassini della mollicone. o gli stupratori in divisa di firenze.. e tanti altri simili... |
Quote:
come esempio allora andrebbe bene quello di tuo padre ( o un tuo familiare ) che evade il fisco, viene portato in caserma e si rifiuta di farsi prendere le impronte? in quel caso staresti dalla parte della polizia che lo pesta a sangue? |
Quote:
no, al massimo di giustizia. certamente non argomenti particolarmente fruibili da chi negli ultimi 20 anni si è distinto solo per indulti, solidarietà verso la peggior feccia della società, scarcerazioni di massa, diritti dei criminali, abolizione dell'ergastolo, o del 41bis...etc..etc...e tante altre idee, o rivendicazioni politiche che vadano in tal senso.. per la sinistra sicuramente la legalità coincide con la tutela dei criminali, in culo a ai diritti di cittadini onesti e divise. sicuramente su questo tipo di legalità ci sputo sopra. :mrgreen: |
Quote:
Non si può, ad ogni smentita mostrata dalle statistiche, proporre il solito argomento sul fatto che i dati sono incompleti eccetera. Se lo sono oggi, significa che lo erano anche un tempo. Quindi l'assunto di base rimane intatto: i crimini sono diminuiti, punto e basta. |
Quote:
Oppure potresti vivere tu secondo regime, e ad esempio evitare di scrivere ciò che pensi nell'internet libero, o la libertà di espressione invece ti fa comodo? Vittime di criminali e reati=Cucchi, ad esempio. Per la definizione di vittima di reato ti rimando al dizionario o al codice penale. Non ti stai facendo problemi a esprimerti contro le leggi dello stato e le sentenze, non è che te la stai cercando pure tu come il Cucchi? |
Quote:
e rifiutarsi di farsi identificare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |