![]() |
Re: Cosa te ne faresti di un partner?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Per rispondere solo al titolo del topic, direi intanto me la farei, poi si pensa :D
E quindi visto che si parla di fare e di utilizzare, almeno a na cosa serve. Cioè è così semplice, bha :D Chiedetemi a che cosa serve... :D |
Ci farei una crociera e visiterei il sud dell'Italia come Sicilia e Puglia cosa che fa solo non mi piacerebbe. Più in generale farei viaggi, più coccole ovviamente
|
Vorrei discuterci di filosofia.
|
Quote:
Quote:
|
così a prima battuta mi verrebbe da dire che mi farei cucinare una carbonara che io non sono tanto bravo.
poi potremmo andare al mare. potremmo fare l'amore. andare al cinema. andare al parco. e pure al supermercato a fare la spesa insieme, mi piace troppo. |
Quote:
Come hai detto tu l'unica possibilità è trovare una problematica e disadattata in maniera pesante che non rompe le balle con locali, macchina, uscite eccetera, ma il non ne ho ancora conosciuta una |
"siamo messi troppo male e sarebbero relazioni di una tristezza unica per una ragazza"
Amen. Centrato il punto. Sono io il primo a non volere relazioni (che manco semplici amicizie riesco a gestire) per questo motivo, ... una partner potenziale merita MOLTO di meglio, cioè una persona "normale" e sana, coi suoi pregi e difetti, ma che almeno "funzioni" socialmente parlando, e sappia come portare avanti e mantenere vivo un rapporto di coppia... cosa che io non so fare, per qualsiasi tipo di rapporto, oltre a non essere normale, ovviamente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come persone e a livello umano si può pure non valere un cazzo o tantissimo.. ma è una cosa del tutto irrilevante in sé stessa... ciò che fa scattare l'attrazione (o meglio non la fa mai scattare, per alcuni, tipo me, non te, che piaceresti pure tanto, se tu lo volessi) e tutto quel che ne consegue prescinde da tutto ciò.. da ciò che c'abbiamo dentro... e l'unica (tragica) verità è questa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |