![]() |
Re: Over 30 single senza casa
Quote:
|
Quote:
PS ho detto che è una manipolatrice, non che io mi faccia manipolare... Già questo rende a mio parere inappropriata la tua risposta... |
Quote:
|
Tra pochi giorni ne avrò 44...e la casa dove vivo (con mio padre) è di nostra proprietà. Ritengo che sarebbe una follia bella e buona alla mia età cercarmi una casa in affitto o un mutuo per una casa con l'idea di trovare un partner. La casa rimarrà a me in futuro e va benissimo così. Tanto l'idea di un partner ormai è davvero remota...vuoi per età vuoi per il fatto che ho impostato la mia vita da single ed è l'unico modo che mi riuscirebbe.
La gente può pensare che sia una situazione strana? Beh lo faccia pure....tanto voglio dire ci devo forse campare con i pensieri altrui?...direi di no. Certo, se si volesse avere una relazione, è indispensabile che la persona in questione abbia una buona opinione di te. Cmq ho già risposto prima riguardo a questo fatto. |
Quote:
|
Sarò una mosca bianca, ma io non ho ancora nessuna intenzione di lasciare il "nido" (per la "gioia" di mio padre :sisi: ) e non mi importa nulla se il mio partner abita da solo o con i suoi, mi va bene l'intimità in qualunque posto, l'importante è stare insieme.
Nessuno luogo è squallido, chi ha buttato in giro fesserie del genere? |
Quote:
|
Quote:
|
Io avevo adocchiato diverse case in vendita a prezzi abbordabili poi mi hanno licenziato e quindi sono costretto per ora a vivere con i genitori a quasi 40 anni dovendo sentire tutti i santi giorni litigi e incomprensioni varie.
|
Se lascio casa crollo in depressione in modo pesante e mi lascio andare..non ci penso proprio a mollare casa mia
|
Quote:
Ovviamente, come ho già detto, alcuni luoghi li reputerei squallidi o ansiogeni qualora dovessi usarli per fare certe cose, ma non giudico uno squallore quello che fanno gli altri. |
Quote:
Che poi insomma ora a pensare ste cose seduto nella comodità col cellulare in mano e un conto, quando sei lì certe paure possono pure passarti perché troppo preso da quel momento. Io ne avrei da raccontare di cazzate che ho fatto, visto che sono pure sopravvissuto :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |