![]() |
Re: Ma gli altri come diavolo fanno a provarci?!?!
Quote:
Quote:
Sostenere che si costruisce un parte importante della propria vita con le proprie azioni, significa dire che si è colpevoli. Quote:
|
praticamente mi state dicendo che il forum non è altro che un sito di incontri per sfigati?
e io che all'epoca ne rimasi affascinato per la facilità con cui si parlava di psicofarmaci (mi pare che quell'aspetto si sia ridotto) in effetti i topic sono per lo più un piagnisteo per la mancanza di figa... |
Quote:
Perché ovviamente esiste un numero oggettivo di persone da conoscere valido per tutti prima di potersi lamentare di essere sfortunati in ambito sociale. Così come esiste un numero oggettivo valido per tutti al di sopra del quale immancabilmente si troverà partner. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
manco son disposti a viaggare mezza giornata, spese e disagi vari per farsi mezza italiia in viaggo... Avete visto a milano coem si dan da fare invece? ah già ma lì bastano dieci minuti di metro...:D |
Quote:
Quote:
|
meglio passare le giornate alla tastiera del pc a lamentarsi invece :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, io ho avuto una relazione a distanza con una che abitava a Parigi (durata poco, è vero, ma non solo per via dei km), altro che 10 minuti di metro :D
|
Quote:
poi una cosa è parlarne e un'altra lamentarsi a piè sospinto e in maniera ridondante. in questo caso mi fanno ridere le lamentele di chi non vuole partecipare ai raduni - troppo lontano, troppa poca gente, troppa poca possibilità di scopare. ma cristo santo, se vuoi vai sennò no chi ti obbliga? ma se chi c'è stato è stato bene e ha anche rimorchiato, puoi dire quel che vuoi rimangono i fatti. passare il tempo a lamentarsi non risolve una beata mazza, fa solo venire la senilità da cantiere precoce. poi addirittura devo leggere che fai le pulci a incompresa88 come se dovesse per forza rivolgere le sue attenzioni a qualcuno del forum, ma saranno cazzi suoi? ahahah |
Quote:
Quote:
Non tutti hanno la possibilità di imbastire storie a distanza. Facile parlare quando vivi in una città popolosa. Quote:
Quote:
Però siccome a te interessa allora è OK. Solita storia, conta solo quello che è un problema per me. Quote:
|
Quote:
Citando il buon M.L.K. If you can’t fly, then run, if you can’t walk run, then walk, if you can’t walk, then crawl, but by all means keep moving Quote:
|
Quote:
Non è che dopo aver ripetuto tot volte la stessa cosa senza successo, ci si può chiedere se davvero sia quella la strada giusta o se non sia da cambiare qualcosa? |
Quote:
|
Muttley, la tua è la classica posizione di chi dice che "oggi la fiq* te la sbattono in faccia" e dopo un po' ... "eh va be', se non fai la pesca a strascico che pretendi?"
|
Quote:
se leggessi 10 topic al giorno su quanto fanno male i farmaci, quanto sono brutti i farmaci e quanto sono sbagliati la reazione sarebbe identica: basta co sti cazzo di farmaci. rimangono comunque due cose diverse, l'assunzione di farmaci in che modo si può paragonare a una lamentela perchè "non si trovano donne"? io capisco quando si parla di solitudine in generale, di incomprensione, di mancanza di affetto, di depressione, di ansia, di incapacità a relazionarsi in pubblico ad ampio spettro, ma spessissimo il tutto si riduce a mancanza di fica, che si, è molto da sfigati ed è molto poco costruttivo anche come discussione. Quote:
Quote:
|
Quote:
L'uomo ha creato il primo aeroplano dopo mille tentativi falliti, ma poi è riuscito a volare. Ci sono stati altri esperimenti falliti che hanno indotto a desistere ma il fallimento non rappresenta di per sé una validazione teorico-pratica dell'impossibilità di un obiettivo. |
Quote:
poi , come sempre in questi casi, bastano due domande e iniziano i distinguo , le marce indietro, le aggiunte di altre caratteristiche non citate i nprecedenza e abbastanza incompatibili con la fobia e l'insicurezza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |