![]() |
Re: Bullismo: è colpa dei bullati?
Quote:
|
La colpa è di chi non sa comportarsi civilmente nel mondo. I bulli non sono persone civili, ergo... nulla poi vieta che il bullato debba "lavorare" per non farsi mettere i piedi in testa, ma in una società sana e normale non ce ne dovrebbe essere bisogno
|
Ti consiglio di guardare questo video in merito:
|
Quote:
Quote:
Domanda: se uno ha la sfortuna di incappare in un rapinatore, che differenza fa avere il portafogli vuoto o con i soldi contati? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
in ogni caso se certe cose si possono prevenire e agire di conseguenza non vedo perche non farlo. anche perche il mondo non gira come piace a noi |
Quote:
O forse ti è partito il tuo generatore automatico di frasi fatte? Quote:
|
Quote:
bastava rileggerti ^^ io parlo di statistiche e trovo sempre meglio prevenire che infischiarsene. una persona se vestita con l'orologio d'oro in un quartiere malfamato è palese che risulterà all'occhio.... è più probabile che le rapine vengono fatte a turisti o gente con abiti/accessori costosi che ad uno vestito con cose meno appariscenti.. |
Quote:
Avevi per caso detto che io non potevo rispondere? Quote:
|
Quote:
mai detto che tu non dovevi rispondere.^^ non mi pare che che ci si deve limitar a parlar di portafogli. (che il mio voleva esser un discorso in generale) in ogni caso se hai pochi soldi rischi di aver derubato di meno. quindi meno si han cose derubabili meno si è derubati. comunque mi par palese che ci son più categorie di persone che attirono più l'attenzione per rapine di altri. visto che certe cose fino a un certo punto han una certa prevedibilità io cercherei di far passar il concetto che è meglio prevenir che curar. |
Quote:
Quote:
uno dei motivi per cui cerco di uscir sempre senza soldi o al massimo contati è così orribile uscire senza soldi? dando in pratica del fesso (di fatto, anche se non intenzionalmente) a chi viene rapinato perché troverebbe orribile girare senza soldi, e invece si dovrebbe capire che Ansiaboy si sta scagliando contro chi gira col Rolex nei quartieri malfamati. Quote:
Quote:
|
Quote:
tua personalissima opinione che è arrampicata su specchi. posso dir esattamente la stessa cosa su parecchi tuoi interventi. io ho preso un esempio e il discoro l'ho fatto in generale.(mai parlato di rolex, ce l'hai visto solo tu sto rolex..^^) non mi pare sia tanto difficile da capire ciò e tua personalissima opinione che io dò in pratica del fesso. semplicemente (e mi ripeto..) trovo sia meglio valutare ai rischi è meno probabile che rapinano te se non dai tanto nell'occhio. |
Tutti possono essere oggetto di rapina. Una signora anziana quale "ricchezza" darebbe all'occhio? La vera prevenzione sarebbe non uscire di casa allora... ma se poi ti viene il ladro in casa? E' colpa tua che non hai costruito una porta blindata? :interrogativo::o :miodio:
|
Quote:
una signora anziana, apparte che spesso han collanine, orecchini o borse, beh rischia di più anche perche non è forte fisicamente.. mi sembra che fai un discorso un pò estremista.. tra il non uscir di casa per "vera prevenzione" e uscir di casa dando nell'occhio con bracciali d'oro etc. ce ne passa... |
Dire che il bullismo è colpa dei bullati è come dire che la seconda guerra mondiale è colpa della Polonia.
|
Quote:
Quote:
Oggettivamente ti stai arrampicando sugli specchi, non riesci neanche a rispondere alle mie domande (te ne sei già persa una, ovviamente ti guarderai bene dal rispondere ^^) Quote:
Tu stai arrampicandoti sugli specchi e pensi di avere a che fare con un pivellino, purtroppo per te caschi male. Voglio evidenziare quanto ridicolo sia il discorso che stai facendo pur di non ammettere che volevi fare il saputone e far sentire in colpa la vittima di una rapina ma ti è andata male. Sappi che giudico molto male il far sentire in colpa le vittime di un reato, per cui posso andare avanti anche per 15 pagine per mostrare quanto grande sia oggettivamente la stronzata che hai sparato e la smonterò pezzo pezzo con somma gioia come saggio contrappasso. Mi può fermare solo il ban. Domanda (a cui chissà se ci sarà risposta): Che cosa significa la seguente frase (e voglio una risposta precisa, niente arrampicate sugli specchi): uno dei motivi per cui cerco di uscir sempre senza soldi o al massimo contati è così orribile uscire senza soldi? E che hai parlato a fare di queste cose in risposta a un discorso di uno che raccontava di una rapina con furto di portafogli? Che c'entra l'uscire senza soldi o con soldi contati con una rapina o un furto di portafogli? Voglio un nesso preciso. Se non c'è il nesso, perché quotare l'episodio di una rapina con furto di portafogli come uno dei motivi per cui esci senza soldi? Conosci il concetto di nesso causale? Non si direbbe, a giudicare da quello che scrivi. Oppure lo conosci e stai disperatamente cercando di rimangiarti quello che hai scritto (gnn, gnn). Non è la prima volta che te ne esci con frasi a cazzo, offensive e riduttive delle sofferenze altrui e quando uno giustamente ti fa notare le bestialità che scrivi fai retromarcia: pensi che scendiamo tutti dalla montagna del sapone? |
Quote:
scarseggiano (come l'arrampicata sugli specchi) secondo l'opinione personalissina di winston_smith lol non mi pare affatto che tutti gli orologi d'oro sono rolex lol quindi continui a tirar i ballo cose non necessariamente correlate. buona parte di quello che hai scritto si tratta di imprecazioni, renditi conto. continui a dir cos che solo tu hai pensato e nessuno ha mai detto :sisi: io giudico male una persona con scarso senso dell'equilibrio e con una visione delle cose estremizzata e quindi limitata ^^ non me ne può fregar di meno di quante pagine potrai scrivere ancora (e non mi pare nemmeno di avertelo chiesto :sisi: ) non è la prima volta che esprimi una tua personalissima opinione estremizzata e che imprechi e usi uno scorretto e poco equilibrato linguaggio offensivo. penso che un esame di coscienza sia sempre d'obbligo :mrgreen: ah, non mi pare che uno non possa quotare le parte più gli ispirano e poi trarre un discorso in generale. trovo questa visione (e ridalle) estremizzata e quindi poco sensata. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
oggettiva secondo la personalissima opinione di winston_smith xd un orologio d'oro non è detto sia rolex ce l'hai tirato per forza in mezzo tu.^^ io non ho mai imprecato e mai usato un linguaggio offensivo a differenza di qualcun altro xd : quindi non solo estremista ma pure che s'inventa cosa che nessuno ha mai detto/pensato evidentemente non ti rendi conto :sisi: l'autocritica è un ottino pregio che non tutti l'hanno a quanto pare "e quindi? e con questo?" lo si può applicare a ogni singola tua frase :sisi: |
Un po' alla volta cominceranno a dare pure dei premi:ai bulli che rovinano gli altri,a chi evade il fisco per milioni,a chi uccide chi gli pare,ecc....Meglio che vado in farmacia a prendere un test per la gravidanza:devo essere incinto probabilmente,ho le nausee costanti tutti i giorni a sentire quello che dice la gente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |