![]() |
Re: Convenzione di Istanbul: l'odio contro gli uomini ha vinto!
Quote:
Quote:
Quote:
* condivido Quote:
Quote:
|
Quote:
Non hanno senso neanche: le borse di studio. tutelare una specie piuttosto che un'altra.(es via d'estinzione/se vogliamo allargarci al mondo animale) assistenza psicologica gratuita solo per particolari soggetti. Trattasi sempre di discriminazione. Ho capito? Quote:
Quote:
Sono altri modi di discriminare , sopra ne ho suggeriti altri. Ad esempio winston la pensa così anche sui giovani!!! Tu?? Cioè effettivamente potrebbe essere visto come una discriminazione in favore dei + giovani.. ! |
Quote:
Inoltre si, ritengo la Kyenge una pessima persona in quel ruolo politico, impreparata senza il minimo senso della realtà, messa li solo per immagine. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè, io sono sono uomo, ma se uno mi spacca la faccia, il fatto che io sia uomo o donna che cosa dovrebbe cambiare? Di solito si obietta che siccome sono un uomo avrei potuto difendermi meglio, mentre una donna è svantaggiata; ma quando avviene il fattaccio, che me ne faccio, dopo, delle ipotesi e dei modi condizionali? Essere deboli è diventata una colpa se si è uomini? |
Quote:
Poi possiamo aggiungerci che se vai in un governo devi avere esperienze passate in politica, non che vieni presa dal nulla, prima di tutto la meritocrazia tanto osannata non è stata rispettata mettendoci lei, in secondo luogo non solo le sue sparate sulle proposte di legge sono deleterie, ma è anche un cattivo esempio con le sue dichiarazioni sui 38 fratelli. Quote:
|
Quote:
Per la crisi, le imprese fatte dai stranieri resistono un po meglio (forse piu abbituati alla povertà e alle risorse minime) delle imprese italiane, e possono essere d'aiuto nella crisi. Se non ci si occupa d'integrazione (lo fanno molto bene gli insegnanti del mio figlio) allora si arriverà alle cose come di recente in Svezia. Quote:
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro, quel comma è quasi identico alla lett. "a" dell'art. 46 della Convenzione di Istanbul, con l'unica differenza che prevede un'aggravante se la persona offesa è ex-moglie o ex-marito (la parola inglese "spouse" è neutra) del reo http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 Quote:
|
Quote:
parlavo in generale a partire dall'esempio da te riportato, anzi condivido il tuo punto di vista ;) ciao |
Quote:
|
è la violenza a dover essere sradicata da questa società, ma è pura utopia, non si farà mai nulla al riguardo, ora si parla di femminicidio perché è l'argomento preferito dai media, appena ci saranno altre notizie tali da suscitare l'indignazione generale si cambierà tematica.
Quote:
|
Quote:
vado avanti? più sul macabro? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tendente al zero si spererebbe.... :nonso: con questa teoria che la perfezione umana non sarà mai raggiunta, quindi meglio sbattersene le palle, saremmo ancora nel 300 a.c. |
Quote:
|
comunque quello che non hanno calcolato alcune femministe isteriche è che la maggior parte delle donne è eterosessuale.
|
Quote:
Io credo che una qualsiasi trattamento normativo favorevole ad una categoria "svantaggiata" potrebbe dar vita ad abusi da parte di alcuni membri della suddetta categoria. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |