![]() |
Re: Cosa ne pensate di un 40enne che fa sesso con una ragazza di 15 anni?
Quote:
|
Quote:
una ragazza di 15 anni la puoi facilmente abbindolare con tutta una serie di cose non necessariamente riconducibili al denaro, se hai una macchina la puoi scarrozzare di qua e di là se hai una casa tua dove la puoi invitare la cosa le sembrerà incredibile (per una che deve chiedere il permesso a mamma per uscire) se lavori ed hai una certa indipendenza economica apparirai come un milionario ai suoi occhi (lei che piglia la paghetta dai genitori per uscire al sabato pomeriggio con le amiche a comperare le t shirt di hello kitty) un 40 qualsiasi se volesse avrebbe ha una capacità di seduzione assoluta su una ragazzina, ma ciò derivewrebbe semplicemente dal fatto che lei non ha difese, non ha una sufficente capacità di valutazione della situazione. da questo si deduce che per un 40enne andare con una 15enne è come minimo un atto di incredibile superficialità e mancanza di rispetto nei confronti di lei in primo luogo e di se stesso in seconda battuta |
Non la approvo per niente come cosa.
E' un altro discorso se fosse stato 40enne con 25enne. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se invece si parla di stempiatura fisiologica, non c'è nulla da fare. Bisogna solo pregare dio che nei tuoi geni non ci sia scritto che sia bella marcata. |
Quote:
Edit: ah forse era il cuore... |
Io conosco un 37enne che sta con una 17enne.
Escono insieme da circa 7-8 mesi. Tralasciando il fatto che lei stava con un 20enne e praticamente l ha tradito per andare con questo (che, oltretutto, era anche abbastanza amico del 20enne..); diciamo che lo vedo per quel che è... Lei è in forte sovrappeso, piuttosto bruttina.. Lui in pratica non è mai stato con nessuna fino a 37 anni.. Bohm ho detto tutto. Inoltre lui ci ha provato prima con 2 amiche di questa (+ carine), che non ci sono state, e quindi ha "ripiegato" sull ultima, che alla fine ci è stata. Lei lo sa ma non le importa :O Io questi casi li vedo molto "sfiga" (e come me tutti quelli che me ne han parlato)... fosse almeno una gnoccolona 17enne xD o lui fosse meno viscido e MdF... Così sono semplicemente 2 sfighe che si incontrano (sanno entrambi che non possono aspirare a chissà cosa e prima che trovino qualcun altro, da queste parti poi, potrebbero passare anche anni e anni, e si accontentano)... ma contenti loro contenti tutti... Lui poi va sempre a casa di lei, cena con i genitori di lei che non han detto niente ed anzi son contenti della cosa, e idem per quanto riguarda lei.. A lei piace stare con lui perchè il tipo di prima insomma l andava a trovare poco spesso (abitavano distanti), ha preso la patente solo nell ultimo periodo.. E facevano poco e niente e non la considerava.. Mentre il 37enne la porta sempre in moto, a fare gite, uscite, mangiate e sono andati anche a sentire un concerto a barcellona (detta così sembra un tipo ricco ma mi pare che sia disoccupato o.O ). La cosa che mi da + da pensare è il fatto che lui posti e scriva sulla pagina facebook di lei link e frasi smielosissime peggio di un 14enne :mannaggia: e comunque non è del tutto centrato come tipo. |
Quote:
|
"Lui è squallido, si è approfittato di una ragazzina". E il mio punto di vista è più o meno questo:
Quote:
Se si potessero magicamente raddoppiare gli anni della 15enne penso non proverebbe la stessa cosa, questo intendo. E da lì lo "squallore", non faccio il moralista sull'uomo. Per il resto, replica il maestro |
Quote:
disegnini risparmiateli, se ho capito male che uomini possono permettersi di invecchiare e le donne devono essere giovani, belle, snelle, ecc, quindi uomini sono di valore(e i loro difeti pure) e le donne con i loro stessi difetti sono una nulita', errore mio. |
Si chiama "il fascino dell'uomo maturo" :). Mi piace l'intervento di Odd.
|
lui squallido e lei stupidina.
squallido non tanto per la differenza di età ma per la giovane età della ragazzina, se fosse tra una di 25 e uno di 50 non mi farebbe "senso", così invece sì... concordo con Odd: Quote:
poi ogni caso è a sé... anzi, una mia "amica" di 22 anni sta con un uomo di 38, si frequentano da 4 anni, ed ancora oggi esattamente come allora la cosa mi fa senso...:nonso: |
Quote:
Anche a me quando ero più giovane faceva strano l'occasionale "gerontofilia" di alcune ragazze mie coetanee. Poi però "invecchiando" mi sono reso conto che se una donna che attrae un 30enne magari non attrae un 20enne, una donna che attrae un 20enne attrae chiunque. In altre parole, la fascia d'età di donne da cui si è fisicamente attratti, invecchiando, si allarga anziché spostarsi semplicemente in avanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Due persone consenzienti che si attraggono e stanno bene insieme perché non dovrebbero starci, per due numeri sulla carta d'identità? Poi magari vai a vedere che la 22enne è anche più matura del 38enne in questione. Giudicare un rapporto in base a un paio di numeri è una delle cose più stupide che si possano fare... Senza contare il fatto che i moralissmi che si fanno nel caso in cui la donna sia molto più giovane dell'uomo rinviano sempre a quella considerazione della donna come un esserino indifeso, ingenuo, da proteggere... proteggere pure da se stessa, perché poverina è giovane, c'avrà qualche trauma da risolvere, un complesso di edipo passato, non è ancora formata, poi mettici pure che sarà un po' troia... Perché è sempre lì che si va a parere... anche nel caso dell'uomo molto più giovane e della donna più matura, è sempre la donna ad avere qualche problema e ad essere - inevitabilmente - un po' troia. Bello, neh? Ma guardate a quello che riuscite a combinare voi sotto le lenzuola invece di fare del moralismo a una ragazza di 15 anni che va a letto con chi le pare e piace, come è giusto che sia. |
Quote:
ed il fatto che mi "faccia senso" probabilmente è proprio legato al fatto che conosco entrambi... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |