![]() |
Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
Quote:
Sulla parte "misura la tua" sarei anche d'accordo, se esistessero siti internet in questo si può fare seriamente (credevo di sì, poi invece mi sono ricreduto). :nonso: La parte "proponi a lei lo stesso gioco" invece non è attuabile senza fare figure abbastanza ridicole. :D ...Senza contare che la parte "misura la tua" non mi darebbe comunque molte informazioni rilevanti in quanto non misurerebbe certo le altre "monete di scambio" che sono fondamentali per il maschio, ovvero Carisma™ Sicurezza™ eccetera. :pensando: |
Oh, ma sei incontentabile, avevi parlato solo della Bellezza™... invece adesso pure le altre monete... :nono:
Coff coff, comunque abbiamo intervistato per voi due persone:
:mrgreen: |
spesso le persone che ti stanno attorno te lo fanno capire o te lo dicono proprio....
|
Beh cavolo le vedi no se tu sei uno sgorbio malformato e lei è metà ninfea e metà divinità....
|
Quote:
|
Quote:
|
no ho un a risposta per questo.
però tempo fa mi è successa una cosa che mi ha fatto alquanto riflettere. ero ad una serata,come sempre mi dirigo sparato verso il bar;vado in bagno e girandomi versola balconata vedo questa ragazza....è e rimane la ragazza più bella che abbia mai visto e vedrò in vita mia,una ragazza che non so per quanto tempo ho creduto che non riuscissi nemmeno a rivolgergli la parola,ne tantomeno ricevere un solo sguardo.. e invece quellla sera,me la incontro davanti e con una scusa attacco bottone,dopo neanche tanti minuti mi dice che mi aveva notato,ma che non sapeva chi fossi (le fa parte di un'altro forum che frequento). insomma....abbiamo parlato tutta la notte....quando le chiedo se abitasse con i suoi,mi dice che convive con un tipo(vi sembrerà strano,ma per me convivere non vuol dire avere una relazione sentimentale,quell tizio poi era li che guardava,muto come un pesce e la testa abbassata come un cane). fatto sta ...che il suo ragazzo non era chissà cosa,anche quelli precedenti mi sembravano piuttosto insulsi. tutt'ora non credo di piacerle,però si è capito e me lo ha fatto capire bene che sa quello che provo io. questa situazione mi fa star male..... |
Quote:
A me personalmente non mette a disagio la bellezza ma l'essere appariscente e provocante. Perché al mio fianco non voglio una persona così. |
Quote:
|
Idem, su badoo sono quelle che evito a prescindere di contattare, in effetti è come cercare un ago in un pagliaio..
|
A me piace che la ragazza si vesta un po' provocante. Anche perchè già io ho tempi biblici rispetto al provarci e al fare alcunchè.. quindi se lei è anche di suo una suora... la vero grigia..
Poi in generale ,come avevo già detto, se fossi una ragazza mi vestirei proprio abbastanza da zoccola apposta. Non so.. forse per una componente di esibizionismo / bastardaggine/ provocazione. Mi piacerebbe che i vecchi si girassero scandalizzati e pensassero: "ma come gira svestita quella lì?" per il solo piacere di provocare una reazione di scandalo. |
paranoia inutile
|
Quote:
|
Quote:
Oltre all'esibizionismo e al narcisismo subentra la componente "per una vita sono stata etichettata come bruttina, adesso mi riprendo lo spazio e i complimenti che merito". Meccanismi non proprio sani, me ne rendo conto... |
Lo scorso anno mi sono frequentato con una ragazza per qualche mese e il mio pensiero fisso era "è troppo bella per me". Pensavo: ma come mai una cosi bella frequenta uno come me? Quando andavamo in giro tutti si voltavano a guardarla. Una volta eravamo in macchina fermi al semaforo e ho sentito dei commenti da dei ragazzi che stavano passando a piedi. Non riuscivo molto ad essere me stesso e infatti ho fatto alcune ca@@ate purtroppo, non l'ho vissuta molto bene. Ora la storia è finita ma ho capito la lezione.
|
Quote:
Usa come metro di giudizio la belen rodriguez, se una è figa quanto la belen, allora è troppo bella per te e per chiunque (tranne calciatori, etc) se invece non le somiglia allora va bene... Comunque... ma che discorso è? :piangere: |
Quote:
Un discorso statistico. |
Veramente non ha detto che se è troppo bella non va bene, supponeva che magari a lei non andasse bene. Secondo me è un discorso abbastanza naturale, che tutti fanno, consciamente o inconsciamente, e mica solo i fobici. O vorresti dire di non esserti mai posta la domanda "è troppo bello per me"?
|
Quote:
|
Quote:
Amen |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |