![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
Secondo me questi sono problemi da risolvere insieme al tuo fidanzato, senza che terze parti possano interferire, (ogni riferimento al tuo ex NON è puramente casuale), forse ha dei problemi e dovresti cercare di risolverli insieme a lui.
almeno questo è il concetto che ho di "coppia"... Quote:
Quote:
in effetti, non hai tutti i torti... Quote:
Quote:
|
Quote:
e poi va bene ascoltare e dare consigli, ma basta con sto cazzo di giustificazionismo solo perché il soggetto che si confida appartiene al divin femmineo.... |
Quote:
|
Magenta ho letto del tuo probelma.
Voglio darti un consiglio sincero: secondo me devi rimetterti col tuo ex. Ti ama e tu sei attratta da lui, poi lui ha intenzioni serie, vuole una famiglia, dei figli. Il fidanzato di cui parli invece, scusa se sono sincero, ma mi sa tanto di gay e non escluderei che questa sia la sua coperture, perchè davvero non capisco come possa rifiutare il sesso. Cioè ma poi da quanto state insieme? e da quanto non lo fate? |
Quote:
|
Quote:
Sì ha ragione Confusion, riprendi il legame con quel campione di mascolinità del tuo ex, quello sfigato del fidanzato le corna se le cerca e se le merita vista la sua imperdonabile condotta! Comunque il consiglio migliore ancora non è stato dato... Magenta segui le più semplici misure della profilassi al momento del prospettato chiarimento. |
Quote:
|
Quote:
|
ma che cazzo mi fate leggere ragazzi
questo è un sito di gay praticamente :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Per come la vedo io sarebbe stato molto meno deprecabile un'improvvisa sbandata per uno sconosciuto che questo ritorno di fiamma per questo tizio ben conosciuto e per nulla meritevole di tanta considerazione e trasporto.
|
secondo me c'è tanta coda di paglia.
il giustificazionismo è portare il cuore come alibi per le proprie azioni. aprire un topic è legittimo, chiedere consiglio anche, aspettarsi però che non vengano mosse critiche dure è sbagliato. poi c'è modo e modo di criticare, ma prima di tutto ci deve essere onestà intellettuale. |
Io ho riletto diverse volte il topic. Credo che voi uomini generalmente avete anche più intuito rispetto a noi di riconoscere determinati tipi. Però, vista la situazione io credo che al di là del fatto che l'utentessa debba chiarirsi un po' le idee la soluzione migliore per lei, anche se non la più giusta, sia di lasciare il suo attuale ragazzo e tornare con l'ex visto che da diversi passaggi si denota che è molto presa. Non avrebbe alcun senso continuare a stare con lui se continua a provare attrazione per un altro. Tanto vale riprovarci e se va male e lui si comporta da stronzo, sbatterà la testa da sola.
Io non ho detto che le critiche non sono valide, anzi ben vengano anche quelle, le critiche che non ho tollerato sono state quelle di richiedere censura su questi topic. Non tutte le persone sono in grado di seguire la testa in qualunque situazione, specie in quelle sentimentali. Ben venga chi ci riesce, chi riesce sempre a ragionare a freddo, si evita anche delle fregature, ma non siamo tutti razionali. |
Consigli veramente utili nessuno può darteli, perchè sei tu che vivi la situazione, noi sappiamo poco e niente, io posso solo dirti di lasciar perdere il tuo ex, e provare a sistemare le cose con il tuo fidanzato, ma di certo non tocca a me dirti come fare.
Allora, scrivendo una cosa del genere, dovevi aspettarti sia dei consigli, sia comprensione e (soprattutto) critiche, come è assolutamente normale, ognuno ha le proprie idee e pensieri, e può esprimerle liberamente, nessuno ha il diritto di far tacere gli altri. Al massimo si può discutere sul modo in cui si pongono certe affermazioni. La cosa che ho notato di più è che si svia sempre dall'argomento principale, per tornare sempre sugli stessi discorsi triti e ritriti. |
Quote:
Tu dici che, dicendo così, allora non ho capito nulla di questo forum, ma non è così. Voi vi lamentate, perchè non riuscite a trovare una compagna, giusto? A maggior ragione mi viene da pensare che se la trovereste non vi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di non farci sesso. Io capisco bene quanto voi la paura della prestazione: sinceramente se mi ritrovassi in una situazione da sesso occasionale avrei una forte paura di fare cilecca...ma perchè? perchè non c'è confidena e quindi può esserci una tensione bloccante. Ma in una storia così importante coem quella descritta, dove non manca amore, affetto e confidenza per quale cavolo di motivo si sta rifiutando di fare sesso?? Non vedo tante possibilità. Forse sono stato troppo riduttivo nel dire che è gay...ci sono anche altre opzioni. - è impotente -è uno di quelli molto religiosi, che vogliono attendere il matrimonio -è gay forse Oppure non lo so. Io non ho avuto questa uscita, perchè sono idiota come ti piacerebbe pensare: è che queste cose succedono efefttivamente...un'amica di mia madre si è trovata in una situazione simile ad esempio. |
Quote:
Qualunque sia il motivo certo questa lacuna denuncia un'incomprensione di fondo tra i due. Per ora comunque quella che si preoccupa di conservare l'apparenza del legame sentimentale è lei, è lei che ha parlato di amici e di lavoro, è lei che ha assunto un comportamento affine agli omosessuali che si sposano o si fidanzano per evitare che venga loro meno l'accettazione sociale. |
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |