![]() |
Re: Ritenere indispensabile avere una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche te cucchi guscetto, non fare lo gnorry ;) |
Infatti, l'aspetto fisico non conta. Conta volere avere una ragazza senza troppe restrizioni e selezioni all'ingresso. Io ho pretese talmente fuori dal mondo che parto già svantaggiato. Il tipo di ragazza che potrebbe piacermi si trova solo in nicchie sociali ristrette ed elitarie.
|
tralla là (cit.)
|
Parlo di nicchie sociali ovviamente e non economiche.
Per esempio mi piacerebbe una ragazza un po' hipster ma non troppo, con declinazioni artistiche ma non presuntuosa, seria ma non seriosa, nel senso che non dovrebbe essere per niente svampita ma saper cogliere l'ironia e il lato grottesco della vita, riuscendo anche a prendersi in giro. Persone così si contano sulle dita di una mano monca. |
diciamo solo che le cose sono andate migliorando notevolmente in questi ultimi anni
cmq l'ho sempre detto di aver anche problemi con le ragazze, solo che ora ho capito con quali ragazze ho meno problemi |
L'unico che cucca ed è fidanzato è Audax :D
|
Ma se sei il primo ad ammettere di tirarsi indietro. E poi non dite di essere dei bcr (basta che respirino) che non ci crede nessuno :cool: La vostra è soltanto selettività mascherata da rinunciatarietà
|
in effetti night hai scritto più volte che non ci provi manco, su questo ha ragione muttley
che poi sia difficile e sempre più man mano che passa il tempo e sul fatto che uno è basso e già il 90% delle ragazze lo depenna, ok, ti do ragione, ma arrendendoti ti tiri la zappa sui piedi |
si ma se parli di sconosciute da locale o da compagnia, cioè ovvio che se non sei di bell'aspetto una non ti caga molto, devi per forza di cosa conquistarla a parole, facendoti conoscere
non esiste solo l'attrazione fisica da subito |
Comunque io sono un cesso, quindi nessuna ragazza vorrà mai stare con me. :D
|
bisogna cercare di modificare la propria autocritica gradatamente in maniera sempre meno severa
inizia col darti del gabinetto :p |
Io faccio che darmi direttamente del Raoul Bova. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma anche come audax. :D
|
Quote:
:D tempo fa son stata con un ragazzo e devo dire che la bellezza era proprio l'ultima delle sue qualità........ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |