Quote:
Originariamente inviata da Simon_91
Ciao, sono Simone, ho 32 anni, ho sempre sofferto di fobia sociale da quando ero piccolo, questo mi ha portato alla solitudine e al non avere amici. Sono andato più volte da psicologi e psichiatri con scarsi risultati. Ho deciso di aderire a questo blog per confrontarmi e fare amicizia con persone che hanno problematiche simile alle mie. È un periodo molto difficile della mia vita, adesso non lavoro e questo mi deprime parecchio. Spero di conoscere qualcuno ed esprimere le mie opinioni su vari temi della vita su questo blog. Un abbraccio a tutti
|
Benvenuto di tutto cuore Simone!! Credo che qui la maggioranza ti comprende benissimo.
So bene che significava stare solo e anche l'orribile sensazione di non lavorare, essere inutile, sentirsi inutile.
So bene anche quanto sia triste sentire di non avere amici, anche se poi, leggendo altri forum ho notato che tra chi ha amici sono in pochissimi ad avere veri amici.
Da un annetto sto godendo della compagnia di veri amici e da poco anche di un piccolo lavoretto stabile. Ti garantisco che nonostante la gioia che sento, ancora tante relazioni mi rimangono difficilissime, più che altro perché sono sicuro al 100% che risulto impacciatissimo e strano. Però gli amici mi tollerano allegramente e mi sostengono aiutandomi a migliorare.
Davvero un grande benvenuto!!
.