FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Presentazione Simone (https://fobiasociale.com/presentazione-simone-84755/)

Simon_91 22-02-2024 10:59

Presentazione Simone
 
Ciao, sono Simone, ho 32 anni, ho sempre sofferto di fobia sociale da quando ero piccolo, questo mi ha portato alla solitudine e al non avere amici. Sono andato più volte da psicologi e psichiatri con scarsi risultati. Ho deciso di aderire a questo blog per confrontarmi e fare amicizia con persone che hanno problematiche simile alle mie. È un periodo molto difficile della mia vita, adesso non lavoro e questo mi deprime parecchio. Spero di conoscere qualcuno ed esprimere le mie opinioni su vari temi della vita su questo blog. Un abbraccio a tutti

dystopia 22-02-2024 14:03

Re: Presentazione Simone
 
Benvenuto :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Maffo 22-02-2024 15:55

Re: Presentazione Simone
 
Ciao, benvenuto :bene:

Pablo Escoalbar 22-02-2024 17:28

Re: Presentazione Simone
 
Quote:

Originariamente inviata da Simon_91 (Messaggio 2930782)
Ciao, sono Simone, ho 32 anni, ho sempre sofferto di fobia sociale da quando ero piccolo, questo mi ha portato alla solitudine e al non avere amici. Sono andato più volte da psicologi e psichiatri con scarsi risultati. Ho deciso di aderire a questo blog per confrontarmi e fare amicizia con persone che hanno problematiche simile alle mie. È un periodo molto difficile della mia vita, adesso non lavoro e questo mi deprime parecchio. Spero di conoscere qualcuno ed esprimere le mie opinioni su vari temi della vita su questo blog. Un abbraccio a tutti

Ciao! Benvenuto :D

Hor 22-02-2024 19:09

Re: Presentazione Simone
 
Benvenuto.
Però questo non è un blog, ma un forum. ;)

pokorny 22-02-2024 20:09

Re: Presentazione Simone
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2930893)
Benvenuto.
Però questo non è un blog, ma un forum. ;)

Sempre a spaccare il capello in quattro, dovremmo bannarti da questo social network :P Scherzoooooooooooooooooooo

ProvaciAncora 24-02-2024 08:37

Re: Presentazione Simone
 
Quote:

Originariamente inviata da Simon_91 (Messaggio 2930782)
Ciao, sono Simone, ho 32 anni, ho sempre sofferto di fobia sociale da quando ero piccolo, questo mi ha portato alla solitudine e al non avere amici. Sono andato più volte da psicologi e psichiatri con scarsi risultati. Ho deciso di aderire a questo blog per confrontarmi e fare amicizia con persone che hanno problematiche simile alle mie. È un periodo molto difficile della mia vita, adesso non lavoro e questo mi deprime parecchio. Spero di conoscere qualcuno ed esprimere le mie opinioni su vari temi della vita su questo blog. Un abbraccio a tutti

Benvenuto di tutto cuore Simone!! Credo che qui la maggioranza ti comprende benissimo.

So bene che significava stare solo e anche l'orribile sensazione di non lavorare, essere inutile, sentirsi inutile.

So bene anche quanto sia triste sentire di non avere amici, anche se poi, leggendo altri forum ho notato che tra chi ha amici sono in pochissimi ad avere veri amici.

Da un annetto sto godendo della compagnia di veri amici e da poco anche di un piccolo lavoretto stabile. Ti garantisco che nonostante la gioia che sento, ancora tante relazioni mi rimangono difficilissime, più che altro perché sono sicuro al 100% che risulto impacciatissimo e strano. Però gli amici mi tollerano allegramente e mi sostengono aiutandomi a migliorare.

Davvero un grande benvenuto!!



.

Alieno_ 24-02-2024 13:03

Re: Presentazione Simone
 
Ciao, benvenuto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.