Buongiorno! Ieri avevo scritto la presentazione della domenica ma al momento di inviare mi si è azzerato il form, mi ha chiesto di nuovo di effettuare l'accesso e avrei dovuto riscrivere tutto da capo quindi ho preso e abbandonato. Ci riprovo.
Appartengo al sesso femminile, evito cose inutili tipo età lavoro etc visto che avete sottolineato non fosse necessario (grazie!!)
Come sono arrivata qui... Con Google! (grazie al....).. Scrivendo una delle 3 milioni di domande giornaliere della mia vita mi si è aperto uno dei Vs topic, l'ho letto, poi ho notato la data molto recente e mi sono stupita visto che i forum con l'avvento dei social sono quasi tutti morti, notando la partecipazione ho guardato il nome del sito e mi è stato tutto più chiaro.
Ero moderatrice del forum dell'università qualcosa come 10 anni fa, mi mancava la sensazione di scrivere in un luogo protetto. Anche se lì dopo un po' sono stata costretta a vedere in faccia qualcuno a lezione.
Gestisco discretamente la mia ansia vestendola da scelta consapevole. Preferisco la solitudine e ho difficoltà con le persone. Una per volta posso anche andare bene e evitare il mutismo, di più no. Quando ho dovuto esserci in occasioni affollate sono diventata parte attiva della tappezzeria, cercando di guadagnare rapidamente e in maniera inosservata l'uscita.
Non esco nel weekend, non esco mai in realtà, anni fa ogni tanto lo facevo ma niente weekend. Esco da sola, con la scusa della fotografia, ma sono sempre le 5 del mattino quindi non fa molto testo.
Compro qualsiasi cosa online, vado a fare la spesa in orari assurdi per evitare la gente, non vado al mare da giugno a metà settembre, viaggio molto, questo si. Ho iniziato a farlo anche da sola ed è la mia passione. Evitando comunque luoghi affollati.
Le persone che mi ruotano attorno sanno che sparisco e che ci sono solo quando gli altri hanno dei problemi da risolvere, in quelle occasioni compaio risolvo e torno nel mio bunker. Non ho figli. Non sopporto feste, festività, compleanni, aperitivi, cene di classe, lavoro, gruppi, ho smesso di andare in palestra perché c'era sempre gente, a qualsiasi ora, ho allestito una palestra in casa. Il giudizio altrui per me è catastrofico quindi lo evito come la peste.
Sono appassionata di cinema, è stata la mia ancora di salvezza. Ci vado quando la sala è deserta e compro i biglietti prima, da casa.
Avrei voluto una famiglia. Dei figli più che altro. Ma l'idea di doverli crescere da piccoli facendoli familiarizzare con altri bambini mi devasta. Incontri coi professori... Compleanni... Parco giochi... Mi vengono i brividi.
Sono sempre stata così
Gli altri mi danno l'ansia
In realtà anche un po' di repulsione, salvo rare occasioni.
Odio la domenica, con ogni fibra del mio corpo.
A volte è difficile chiamare le cose col proprio nome.
Non sono mai andata in terapia.
La mia famiglia è costituita da una sola persona.
Ho un paio di cani.
Sono troppo empatica, anche questo non aiuta
Odio follemente le presentazioni, mi sento davvero a disagio e sto scrivendo di getto per non cancellare.
Chiedo perdono al moderatore che sarà costretto a leggere questa sfilza di idiozie
E spero basti così