Salve a tutti , mi presento.
Sono Rainboy , ho 21 anni .
Mi iscrivo a questo forum per capire quanto effettivamente può essere possibile uscire dalla fobia sociale , ed accenno questo pessimismo perchè non ho mai visto una persona più sociofobica di me . Leggo questo forum da qualche anno , mi sono fatto un idea , frequento anche chat in cui ci sono presunti sociofobici , o quantomeno casi lievi , e col passare del tempo ho capito, sempre di più, di essere il più grave in assoluto . E anche l'unico che non si è mai posto il problema di farsi vedere da uno psichiatra , poichè sono talmente abituato a questa pelle e alla mia comfort zone , che ormai non riesco a immaginarmi diversamente , e ogni minimo tentativo di cambiare fallisce in principio .
Non ho mai avuto amici , e pratico letteralmente mutismo , non sono mai uscito di casa da solo , e perciò è inutile anche che vi dico che non ho mai avuto una ragazza. A proposito di questo : ho notato quanto molti di voi se ne disperano , beh , io questo problema non me lo sono mai posto . Eppure si , mi sento solo , tantissimo , soprattutto perchè lo sono davvero , ma prima di sperare di incontrare una ragazza bisogna essere consapevoli di avere un briciolo di autostima o qualcosa da dare , bisogna avere un minimo di coraggio , un vero sociofobico queste cose non le possiede; almeno che non sia imbottito di inibitori .
Per il mio futuro ovviamente non ho nessun progetto , è impossibile averne quando non si fa altro che pensare a quanto si possa fare schifo al prossimo .
Non ho nessun lavoro , nessuna arte , nessuna parte , mi sono sempre esonerato da tutto , l'idea di non esserci mi piace , ma prima o poi tocca a tutti ritrovarsi con le spalle al muro , e io in quel giorno non mi ci vedo proprio ad affrontare questo "Muro di spalle" .