Ciao a tutti, sbircio da molto questo forum e oggi mi sono deciso ad iscrivermi,
il fatto che l'attivazione dell'account necessiti di una presentazione non l'avevo previsto, è sicuramente positivo e denota la serietà del forum.
Fatta questa premessa mi presento brevemente, sono un ragazzo di 26 anni senza ansie, le mie esperienze di vita credo che mi abbiano creato una corazza per evitarla, do poca fiducia alle persone, ed è difficile che mi fidi veramente di qualcuno (infatti non mi fido di nessuno, forse neanche dei miei famigliari), i miei "deficit" principalmente sono
1 Ritiro ed evitamento sociale, infatti zero amici da 8 anni a questa parte
2 Autostima a 0
3 Impossibilità di recarsi nei luoghi pubblici (tutti) da solo, infatti li evito come la morte, ci vado solo se strettamente necessario.
Sono una persona a cui non piace mostrare le proprie debolezze e paure, preferisco sicuramente ascoltare che parlare, certo in base al tipo di persona che ho davanti.. Avrei sicuramente "difficoltà" a parlare sinceramente con una persona della mia stessa età, e questo è dovuto alla mancanza di relazioni con coetanei, oltre che secondo la mia strana teoria della "rottura della maschera" che penso abbiano tutti fin dalla nascita, in grado di farci sentire a proprio agio se siamo e ci sentiamo normali e quindi la gente ci da riscontro positivo, ma che si rivolta contro di noi se ci sentiamo fuori dal mondo, quando siamo oggetti di scherno. (Filosofo mode OFF)
Lavoro... in una ditta a conduzione famigliare, quindi a parte i miei famigliari non vedo quasi nessuno, e riassumendo la mia vita è: Casa - Lavoro
Credo di aver detto abbastanza (per la presentazione)