FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 12-01-2020, 22:19   #1
Principiante
L'avatar di Waste84
 

Salve, mi chiamo Lorenzo e ho 35 anni anni. Soffro in modo decisamente intenso di depressione, ansia, fobia sociale, disturbo evitante, timidezza, insicurezza, zero autostima da oltre 20 anni (nati da anni e anni di bullismo continuo dalle elementari, per colpa di aspetto di un carattere piuttosto chiuso). Sempre vissuto in solitudine (anche per il fatto di abitare in una zona di campagna, quindi sempre stato lontano da tutto), il paesino di campagna dove tutti si fanno gli affari e sparlano degli altri e vieni visto male da tutti perché non sopporto queste cose e me ne sto fisso in casa.
Sono nettamente pessimista, e negativo, da sempre anche per il fatto che pensarla così si è quasi sempre rilevata la realtà delle cose.
Mai avuto amici se non tramite internet, ma essendo state persone lontane, prima o poi la cosa finiva sempre, perché nel frattempo trovano persone più vicine e migliori di me.
Non so parlare di me, quindi una cosa come questa (fare una presentazione, non è per niente facile per uno come me).

In questo forum spero di poter trovare, persone simili a me che si presume non ti emarginano e deridono come fa la massa.

Ammetto di essere abbastanza asociale, preferire solitudine ed apprezzare la routine, però allo stesso tempo mi sento anche piuttosto solo ma pare impossibile trovare qualcuno di cui fidarsi e che possa accettare la miriade di difetti e stranezze che ho.
Vecchio 14-01-2020, 11:45   #2
Super Moderator
 

Benvenuto

Ti invito, come nuovo utente, a leggere
Vecchio 15-01-2020, 11:07   #3
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuto
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2