Salve, mi chiamo Lorenzo e ho 35 anni anni. Soffro in modo decisamente intenso di depressione, ansia, fobia sociale, disturbo evitante, timidezza, insicurezza, zero autostima da oltre 20 anni (nati da anni e anni di bullismo continuo dalle elementari, per colpa di aspetto di un carattere piuttosto chiuso). Sempre vissuto in solitudine (anche per il fatto di abitare in una zona di campagna, quindi sempre stato lontano da tutto), il paesino di campagna dove tutti si fanno gli affari e sparlano degli altri e vieni visto male da tutti perché non sopporto queste cose e me ne sto fisso in casa.
Sono nettamente pessimista, e negativo, da sempre anche per il fatto che pensarla così si è quasi sempre rilevata la realtà delle cose.
Mai avuto amici se non tramite internet, ma essendo state persone lontane, prima o poi la cosa finiva sempre, perché nel frattempo trovano persone più vicine e migliori di me.
Non so parlare di me, quindi una cosa come questa (fare una presentazione, non è per niente facile per uno come me).
In questo forum spero di poter trovare, persone simili a me che si presume non ti emarginano e deridono come fa la massa.
Ammetto di essere abbastanza asociale, preferire solitudine ed apprezzare la routine, però allo stesso tempo mi sento anche piuttosto solo ma pare impossibile trovare qualcuno di cui fidarsi e che possa accettare la miriade di difetti e stranezze che ho.