Quote:
Originariamente inviata da brokenrose
Penso che se esista un forum del genere non e' per giudicare ma per un confronto... per osservare, per capire... e non comportarsi da bambini.
|
A me hanno dato del troll e insultato un paio di volte. Ho mandato a fanculo un utente in mp, sono tuttora dispiaciuto nell'aver perso la stima verso alcune persone che si dimostrano infantili in buona fede.
Poi ho capito che questo forum non funziona come tutti gli altri. Molti utenti postano per liberare la loro frestrazione, odiano i bulli ma qui li imitano.
Se desideri restare devi purtroppo accettare queste regole perché il webmaster ha i suoi problemi: è timido sui ban.
Leggi per un paio di settimane i thread migliori in modo da capire quali sono i veri utenti che ti possono essere d'aiuto, e quali bloccare.
Quote:
Originariamente inviata da brokenrose
Il nick con cui vi scrivo e' la scritta che ho tatuata su di me perche' il dolore mi sembra l'emozione la piu' forte che abbia provato sino ad ora e che torna come un circolo vizioso.
|
Non sei un'autolesionista, né ti stai punendo.
Il tatuaggio è uno sfregio al corpo, ma è stato fatto soprattutto per ricordare ad alcune persone il tuo dolore interiore, rammentandolo anche a te stessa.
Quote:
Originariamente inviata da brokenrose
... mi sono sentita di nuovo esclusa dalle persone...
|
I problemi sessuali mi sembrano più derivare dalla mancanza di amore paterno (altrimenti non parlavi di lui, ma solo del tuo ex), non accenni a tua madre, quasi avessi vissuto la loro separazione.
Quote:
Originariamente inviata da brokenrose
... nessuno accetta il mio bene. Nessuno e' interessato a riceverlo e nessuno e' interessato a ricambiarlo...
|
Cedere il proprio corpo ad uno sconosciuto non è trasmettere il tuo bene, per questo motivo nessuno ricambia. Non ami, quindi nessuno può amarti.
Solo accettando questo fatto potrai iniziare a combattere il tuo malessere.
Scusa la freddezza.
Benvenuta.