Quote:
Originariamente inviata da overthe.rainbow
Vivo praticamente sempre in casa,esco solo per portare giù il cane...per il momento ci sosteniamo con la pensione di mio padre,abbiamo anche degli appartamenti assegnati in affitto...
Sto sempre in casa e ho bisogno di avere delle attività da svolgere in casa...
Se mi trovo in momenti della giornata o in periodi del mese o dell'anno in cui non trasmettono in tv ciò che solitamente vedo e se finisco tutti i video di youtube (standoci magari attaccata tutto il giorno)rischierei di trovarmi senza nulla da fare e di sprofondare nella noia,nell'insofferenza e nella depressione secondo voi?ad es se in tv ci fossero solo repliche e nei canali streaming gratuiti esaurissi i film,visto che li caricano in poca quantità e con poca frequenza,potrei stare male?anche i video di youtube dei canali che frequento ne caricano ad es uno alla settimana....si può impazzire a riverere per es sempre le stesse cose più volte?come potrei fare?
|
Senza offesa, stai gia' male cosi', non guardando tv o serie o compulsivamente YT ti dovresti trovare a voler impiegare il tempo in un altro modo. Cercati un interesse, e' pieno di corsi online gratis, disegna, fai sport anche in casa, se non vuoi o non puoi lavorare devi trovare qualcosa di attivo da fare, al massimo sempre meglio leggere che stare davanti alla tv, online e in biblioteca trovi da leggere per tutto il tempo che vuoi e pure gratis. Quando le persone sanno che non ho la tv e che al pc non guardo serie o cose del genere si stupiscono, domande tipo ma non hai mai visto la casa di carta? L'isola dei famosi? Nel frattempo ho accumulato una biblioteca di 800 libri senza contare quelli presi in prestito dalla biblioteca e quelli letti online, sommando saranno circa duemila, riesco a tradurre o capire diverse lingue leggendole e mi so esprimere anche se in maniera maccheronica in 5 e quasi giornalmente leggo report nuovi sui piu' svariati argomenti, certo non mi da' nessun tornaconto materiale ma mi sento di passare il tempo meglio che davanti alla tv.