Si, magari un Bostonian...
...a dire il vero il mio nickname rappresenta un sogno, non la realtà...
Mi trovo a iscrivermi su questo forum perchè, alla bella età di 26 anni, mi ritrovo ad avere un numero ristrettissimo di amici, tutti rigorosamente fidanzati, se non addirittura sposati...
Avendo qualche difficoltà a socializzare, fatico a trovare nuove persone con cui uscire e, quando conosco qualcuno, il più delle volte non mi piace o addirittura mi infastidisce. Son davvero poche le persone con cui sto a mio agio.
Ah, scordavo, vita sentimentale praticamente non so nemmeno cosa sia. Un paio di storielle molto brevi e prettamente platoniche vissute nella tarda adolescenza sono ormai un ricordo lontano e sbiadito, oltre che assai insignificante.
Riconosco che i miei problemi siano ridotti rispetto a quelli di diverse persone del forum; questo perchè, comunque, ho una bella famiglia unita, sono laureato, ho già un lavoro piuttosto stabile, mi so rapportare con le persone (non senza ansia, ovviamente) e so fingere di stare bene in mezzo agli altri.
La solitudine non mi spaventa ma, talvolta, quando son solo, ripenso a tutta la vita che non ho mai veramente "vissuto". E ora non c'è più lo studio come scusante/parafulmine.
O mi sveglio o crogiolerò nel mio brodo per tutta la vita.
Mi iscrivo perchè è da molto che "vi" leggo... e in diverse discussioni mi piacerebbe davvero dire la mia, condividere la mia esperienza oppure porre qualche domanda per capire meglio la questione.
Saluti
B.