![]() |
Piacere, sono un Bostonian
Si, magari un Bostonian...
...a dire il vero il mio nickname rappresenta un sogno, non la realtà... :( :D Mi trovo a iscrivermi su questo forum perchè, alla bella età di 26 anni, mi ritrovo ad avere un numero ristrettissimo di amici, tutti rigorosamente fidanzati, se non addirittura sposati... Avendo qualche difficoltà a socializzare, fatico a trovare nuove persone con cui uscire e, quando conosco qualcuno, il più delle volte non mi piace o addirittura mi infastidisce. Son davvero poche le persone con cui sto a mio agio. Ah, scordavo, vita sentimentale praticamente non so nemmeno cosa sia. Un paio di storielle molto brevi e prettamente platoniche vissute nella tarda adolescenza sono ormai un ricordo lontano e sbiadito, oltre che assai insignificante. Riconosco che i miei problemi siano ridotti rispetto a quelli di diverse persone del forum; questo perchè, comunque, ho una bella famiglia unita, sono laureato, ho già un lavoro piuttosto stabile, mi so rapportare con le persone (non senza ansia, ovviamente) e so fingere di stare bene in mezzo agli altri. La solitudine non mi spaventa ma, talvolta, quando son solo, ripenso a tutta la vita che non ho mai veramente "vissuto". E ora non c'è più lo studio come scusante/parafulmine. O mi sveglio o crogiolerò nel mio brodo per tutta la vita. Mi iscrivo perchè è da molto che "vi" leggo... e in diverse discussioni mi piacerebbe davvero dire la mia, condividere la mia esperienza oppure porre qualche domanda per capire meglio la questione. Saluti B. |
Re: Piacere, sono un Bostonian
Il tuo nick evoca un famoso romanzo di Henry James.
Benvenuto! Quote:
|
benvenuto :applauso:
|
|
Grazie per l'accoglienza
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |