Ciao, mi chiamo Cristina, sono una ragazza di 20 anni e sono una studentessa universitaria.
Purtroppo ho sempre trovato abbastanza difficoltà a socializzare, sono molto timida e arrossisco facilmente, ma tutto ha cominciato a degenerare alle medie con le prime prese in giro cattive e da lì non mi sono più rialzata.
Passavo tutti i pomeriggi in casa, isolandomi da tutti.
Ricordo ancora le estati passate in casa mentre tutte le altre ragazzine si divertivano e vivevano serenamente la loro adolescenza.
Purtroppo anche al liceo non sono riuscita ad integrami con la classe, me ne stavo sempre sulle mie in disparte e come se non bastasse le mie compagne non mi sono nemmeno venute incontro, anzi anche qui mi prendevano in giro per ogni cosa:
Taglio di capelli, gli abiti che indossavo, la mia riservatezza e qualunque altra cosa gli saltasse in mente.
Purtroppo anche adesso in università faccio fatica ad integrarmi, inoltre non esco quasi mai e ho solo 2-3 amiche con cui condivido qualche uscita occasionale.
Ciononostante ho avuto 2 ragazzi, ma in entrambi i casi ho rovinato tutto a causa delle mie fobie.
Mi sono giocata l'adolescenza e ho voglia di uscire da questo circolo vizioso, vorrei almeno riuscire a vivere serenamente quel che rimane della mia gioventù.
Spero che il forum mi dia una mano a dare una svolta alla mia vita, l'ho girato qualche mese prima di fare la pazzia di iscrivermi e mi sembra davvero ben fatto