Che crudeltà... in un forum di fobia sociale dover iniziare proprio presentandosi mi sembra quasi una cattiveria!
Ma del resto fare certe cose sulla rete riesce facile infondo... anche se si rischia di finire per finirci nella rete!!!
Ma lasciamo stare... PIACERE!
In un particolare momento in cui mi sono sentita (tanto per cambiare sotto un treno con un umore pessimo, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime tornando a casa) mi sono messa a porre delle domande a google e quelle domande mi hanno portata qui!
Chissà... magari dare un nome al "disagio" che mi porto dietro spesso mi potrà aiutare? Anche se temo che di scoprirmi non affetta da fobia sociale e rendermi conto che sono solo quello che penso... UN CASO DISPERATO!
Che altro devo dire in una presentazione? Ho 30 anni... sono di Roma... e beh... spero di frequentare il forum e di farmi conoscere piano piano!!!
_____
non scrivo per farmi attivare subito... ho letto il topic e capisco che ci sono dei tempi d'attesa!
Scrivo perché mi sento proprio uno schifo oggi... ho una voglia pazzesca di piangere... sto malissimo perché ho rinunciato ad una serata a cui invece tenevo, solo per paura di non so cosa... mi sento terribilmente giù e avrei almeno voluto potermi distrarre chiacchierando in giro per il forum con persone che una volta tanto capiscono il sentirsi così giù per "niente"... e questo per ora è l'unico posto dove posso sfogarmi un pò!
Scrivo perché ho tante cose dentro che vorrei far uscire fuori... tante frasi mai dette, cose mai fatte, persone mai conosciute, esperienze mai provate... scrivo perché delle volte mi sembra di scoppiare di non sopportare più tutta questa vita non vissuta che mi porto dietro!
Una volta mi sentivo come una bambina davanti ad una giostra che girava senza che lei riuscisse a salirci... adesso invece credo di aver capito che ci sono dentro a quella giostra e continuo a fare dei giri che però mi fanno tornare sempre indietro nello stesso punto... mentre invece tutti davanti a me vanno avanti con la loro vita!
____