Pertugio,non arrenderti(come "tirando in ballo,poi,Luke,dimostri che,a dispetto di quanto hai espresso non sei arrivato a quel limite)!
Di solito(sembrerò st atamaleducata ma è una "para" mia entrare in questo Topic!) non do saluti di presentazioni.Raramente.
Ti avevo già letto,appena arrivato.
Allora,dopo poco fa ed una tua risposta ad un Topic,son venuta a vedere come ti sei presentato.
Avrai mille problemi ma non credere che qua,anche chi non ha esattamente i tuoi,non ci possano essere altri che soffrono come te(ed anch'io che non ero da buttare,anzi,ne ho di pesantucci sul versante Deprex!Ora,però non son giovanissima e per chi cercava l'Anima Gemella"(sarò stata l'unica,ormai,mi chiedo?)la Deprex,a volte si fa sentire,anche se ora più con voglia di starmene sola,anche perchè ho degli annetti più di te.
Ho detto,poco fa la parola "da buttare" perchè,per molti è come se fosse basilare essere carini,per non dire belli,il trovare una ragazza(caso tuo,uomo).
Io,ho fatto tempo a sistemare(finiva sempre così) tante mie amiche(carine e meno) mentre io,che ero giudicata carina e(nonostante il mio trovarmi sempre difetti)credo che vorrò rimanere sola,a questo punto(e da sempre più giovani le cose sono o sembrerebbero più facili.Parlando da basarsi sulla bellezza estetica,scondo gli ometti,per una donna.Ma io non cercavo il bello ma deficente o peggio!).
In più,non sei veramente ancora così "datato" da dire che non ce la farai a risolvere i tuoi problemi relazionali e dentro di te,consigliato come parte fondamentale!
E...ricordati che anche se dovesse andar male con 100 ragazze,può sempre arrivare la 101esima!
Ho visto tante coppie, di non solo poco carini ma anche bruttini,oserei dire,mettersi insieme,pure seriamente e non più lasciati tra loro e che mi aveva fatto pensare molto(oserei dire incavolare nera,viste le mie sfighe,anche da giovanissima o più!).
Quando 2 "destinati"(diciamo così)s'incontrano non c'è bellezza che tenga ma nemmeno altro.Non è così scontato,sul "Quando",purtroppo.
Questo non vuol dire che tu devi aspettarti la "manna" dal Cielo(perchè a te importa!) ma farti anche aiutare,da chi vuoi ma non rinchiuderti e ritrovando Speranza,per te e curarti,sempre al meglio che puoi,per ritrovare i tuoi talenti(e guarda sempre Luke!Timido,imbranato,meno bello di Jan!Però,poi un "Talentino" se l'è trovato ed ha dovuto persin farsi "bastonare" per capirlo.
La donna,nessuno sa.. ma se Lucas e Spielberg non aspettano di andare in casa di riposo,per gli ultimi 3,chissà...
Anche se non per tutti al mondo c'è,per forza,una/o compagno e per la Vita o almeno da amarsi reciprocamente al massimo.Per me,quello era il punto d'arrivo e quindi era logico,che non arrivando l'Amore Vero,siano finite male,le mie storie.Anche perchè un minimo di "tutto" l'avrei desiderato(diciamo guai non ci fosse stato).
Ma non le cose insulse o che può pure offrirmi un bello e farmi rivoltare lo stomaco per altro che fa,possiede caratterialmente o di valori.Ed a quelli son arrivati dei NO grandi come una casa.Come uno che mi ha detto che a lui,nessuna aveva mai detto no.
Io,gli ho solo replicato che ero allora la prima ma non sarei stata l'ultima,di certo.Bello sì,molto ma nemmeno il mio tipo.Perchè conta anche "sentirsi a pelle" e quello la bellezza non lo regala.Se non che uno sogna appunto cose fatue(per me),che rendono solo ipocriti.Ma il mondo ne è pieno.
Queste cose non le avevo mai scritte qui.Quindi,per favore,datti una mossa ed aiutati per i tuoi problemi.
Ma,prima, per te stesso!Se nel frattempo,si presenterà qualcuna,non la butterai via di certo,se ti intriga,no?Altrimenti renditi conto che non puoi sprppecarti ancora ma voler vivere ed il più possibile la vita e per TE e quello che hai dentro,di buono,solo di tuo.Per sfuttare i tuoi di talenti che ti reprimi,così ed è ora(come dici "tra le righe" pure tu)e darci un taglio!!!
Altro che Cali triste che si è mosso,però,anche lui,nella vita.
E mettiti allora Luke,come avatar, che può aiutarti a tirar più fuori quello che hai fatto capire che potresti aver dentro ma hai aspettato,sembrerebbe, l'ologramma,almeno,di una "tua lei,creduta"(forse,per te è diverso!)e l'annientamento della tua famiglia,per muoverti(spero proprio di no)...
Solo o no!!Io gentilmente, ti dico (e,pensa un pò,lo faccio "virtualmente" ed a proposito,agli ologrammi manco ci siamo ancora ben arrivati anche se ci stanno lavorando ed era ora!)
CAMBIA MODALITA',ALZATI E VA(FA QUALCOSA PER TE!)...CHE E' ORA e SEI IN TEMPO!
Basta Pertugiare...nei tuoi mali,nessuno te li nega,in questo modo.