Tornando al primo post.. Io fossi in te ci andrei..
Anzitutto hai la possibilità di uscire, hai la possibilità di stare in compagnia, hai la possibilità di passare una serata diversa dal solito dvd o playstation che sia..
L'amico che ti spalleggia e può salvarti da situazioni imbarazzanti ce l'hai.. due belle donzelle col quale discorrere ce l'hai..
Ok, diciamo che la coppia già formata avrà migliori possibilità di evitare situazioni imbarazzanti, e diciamo che avere una ragazza timida che parla poco come dama di compagnia non è il massimo..
Ma è davvero un male?
Se fosse una ragazza estroversa, piena di energia e voglia di divertirsi, piena di amici, una di quelle al quale il telefono bisogna sequestrarglielo se hai voglia di parlarci con calma.. sarebbe meglio? riflettici.. In quattro e quattr'otto ti avrebbe inquadrato ed etichettato come uno "sfigato"..
Invece con lei no.. con lei avrai inizialmente qualche problema di approccio nel parlarle e soprattutto farla parlare.. ma se gira per il verso giusto avrai una bella esperienza da raccontarci..
Ma sii divertente, provaci almeno.. falla sorridere e se il caso aiutati con un po di alcool, sai quella cosa che mi pare servano nei locali e che amano chiamare in tanti modi diversi a seconda della moda del momento (sarà una vita che non ne assaggio un po') ma che in fin dei conti serve soltanto a rendere le persone meno inibite, basta non esagerare..
Secondo me hai un'occasione d'oro.. le migliori coppie si conoscono grazie ad amici di amici.. che aspetti?
Forse mi ripeto.. ma magari dietro quella timidezza si nascondono due persone eccezionali che possono piacersi..
Male che va ti troverai a dover vivere momenti imbarazzanti dal quale verrai salvato grazie all'intervento del tuo amico..
Stai in una botte di ferro..
E tornando a casa, se la serata è andata male ti pentirai di avervi partecipato giusto nelle 24 ore successive.. se invece è andata bene, benedirai il tuo amico che ti ha offerto tale possibilità, e noi che ti abbiamo incitato..
Ma soprattutto tieni a mente questa frase: "meglio avere il rimorso di averci provato ed aver fallito oppure il rimpianto di non averci neanche provato?"
|