Quote:
Originariamente inviata da varykino
rispondigli cosi " se mi sposo sei piu contenta? , dormi meglio la notte? .... sei veramente interessata/o a questa cosa? nn ci credo guarda se sei veramente interessata/o c hai qualcosa che nn va."
|
Dalla serie
la miglior difesa è l'attacco
Zie:Perchè non ti sposi,cosa aspetti?
Risposta: non vorrei mica finire come tuo marito...
Per ora sono ancora fuori dall'età matrimonio però la fatidica domanda di ogni parente:Quando ce la farai conoscere la ragazza? e la ragazza? ma ti sei fidanzato?
In questi casi uso un sorriso a labbra tirate, a linea retta con denti nascosti, questo comunica che si ha un segreto; ma soprattutto non parlo, continuo a fissare negli occhi sorridendo, ciò mette a disagio chi mi,pone la domanda. Tant'è che passo per riservato, loro stessi pensano che io abbia frquentazioni, addirittura multiple, e questo trasforma il mio disagio alla domanda in dimostrazione di valore, subcomunico che la mia vita amorosa e parte integrante della mia privacy, ed io la custodisco gelosamente.
Anche se è tosta vedere tutti i cugini, e ne ho tanti, che mettono in mostra le loro ragazze, mentre ti hanno sempre visto accompagnato dai genitori e dalla sorellina; l'incubo più grande e passare per gay.
Ultimamente sto partendo al contrattacco, tramite risposte allusive
Ad un ritrovo a casa di nonna, più di 20 parenti, tutti accoppiati, pure il più piccolo che fa le medie
Zia:...e la ragazza
Inerba: e il divorzio zia...
Zia: di un pò quante ne hai, hai il giro
Inerba: giro, cerchio, direi che è più una forma geometrica
Zia: e quando ce le fai conoscere
Inerba: Tutto ciò che mi importa è nutrirmi del nettare di Venere ed Atena dalle labbra di dea a dea
Zia:
chè?
Inerba: ho strappato una rosa dall'inferno, e quando sono risalito alla luce ne avevo solo un petalo in mano, l'ho stretto forte e mi entrato nelle carni, tutt'ora mi brucia come veleno nelle vene
Zia: Non ho capito spiegati meglio
Inerba: e brava, tu continua a non capire...
...e servito a non frmi parlare più per tutto il tempo