![]() |
Perchè non ti sposi,cosa aspetti?
Vi hanno mai detto questa frase?A me si,sopratutto le mie zie anziane.In particolare una,che vedo una volta all'anno.Ma perchè non si fanno i fatti propri?:( Devono distruggermi psicologicamente ancora di piu' di quello che già sono?Io faccio fatica a non rispondere male.prima o poi mi sa che sbrocco.
A voi è mai successo? |
Re: Perchè non ti sposi,cosa aspetti?
aspetto la sposa!! :nonso:
|
Penso che lo dicono tanto per dire, loro mica sanno che tu sei in una situazione di fragilità, e quindi ti fanno questa domanda... anche a me i miei parenti rompevano chiedendomi quando avrei fatto conoscere una ragazza... ci si passa sopra, perché non ci si può far distruggere da ste cavolate, no? Daje sognatrice :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arghhhhhhhh:testata:
|
Quote:
Oggi l'estetica la fà da padrone,le persone brutte non le vuole nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come ti dicevo, portiamo pazienza :nonso: |
ahahah si si me l'han detto.
PRIMO: matrimonio e figli MAI. Non voglio partecipare alla staffetta della specie umana. Sono in grado di riconoscere gli impulsi animali, i "meccanismi" che ci passano attraverso e noi nonostante la testa pensante li seguiamo come automi. Quindi su questo punto sono proprio rilassato e in pace con me stesso. Sul trovare una ragazza senza propositi riproduttivi sembra che sia la cosa più facile del mondo, io non ci provo MAI anche perché in questa fase della vita sono povero, senza macchina, privo di autostima, insoddisfatto, hopeless e fuori forma. Ergo non saprei quale valore poter portare alla malcapitata. Loro poi non mi cagano neanche di striscio. A momenti mi dispiace un pò, e vedo "le migliori" fidanzarsi o sposarsi. Il che non significa necessariamente "E vissero felici e contenti", però può essere. Più che altro il tempo passa, è questo che mi preoccupa. Ciò che mi sto perdendo ora non è detto che lo ritroverò in futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|