Ultimamente sono molto giù di morale , per colpa delle persone che non si fanno mai i fatti loro ma i miei, trattandomi come un imbecille o come uno stupido , e per questo vi voglio spiegare cosa mi è successo ieri.
Ieri sono arrivati a casa nostra, due miei zii(marito e moglia e mia cugina(loro figlia) che non vedevo da qualche mese , mi hanno salutato e fino a lì tutto ok! poi per pranzo per sbaglio mentre grattugiavo il parmigiano nella pasta mi è scappato il formaggio e mi è caduto per terra e io in quel momento ho abbassato lo sguardo per come dire non lo fatto apposta e mia cugina mi ha detto <<dai su non essere timido con noi>>. PERCHè L'HA DETTO COSA CENTRA LA TIMIDEZZA CON IL FORMAGGIO CHE MI è CADUTO???
FATTO STA CHE DA QUEL MOMENTO MI SENTIVO OSSERVATO MENTRE MANGIAVO
e quella tro.a di mia cugina mi strisciava i suoi piedi con le scarpe messe nel mio pisel per farmi sentire a disagio mentre mangiavo (lei sa che mi piacciono i piedi)!HO ANCHE SUDATO dall'eccitamento misto a timidezza.
POI SIAMO USCITI CON MIEI ZII E MIA CUGINA E I MIEI GENITORI AL GELATAIO e abbiamo incontrato una amica di mia madre che ha chiesto a mia madre quanti anni ha tuo figlio? e che lavoro Fà? MA IO DICO PERCHE NON LO CHIEDEVA A ME VISTO CHE ERO LI' DAVANTI AL POSTO DI CHIEDERLO A MIA MADRE? e mia cugina ha capito ed è scoppiata a ridere prendendomi in giro di nascosto.
POI per finire alla sera a pranzo mio zio mi chiede sta cosa<< e i giovani d'oggi>> io non so cosa rispondere perchè non è una domanda e sono stato zitto e ho abbassato lo sguardo MA COSA SI RISPONDE A STE DOMANDE SENZA RISPOSTA?
grazie!