Ciao ragazzi apro questo posto con la speranza di aiutare qualcuno.
Sono un evitante e stasera dovrei uscire con 5 persone che non conosco e dopo dovrei andare ad una festa a sbronzarmi. È dalle 17.30 che mi è salito l'evitame to (ansia giramenti di testa cervello annebbiato). Se fosse per me me ne starei volentieri a casa.
Io me ne sbatto il c**** perche di stare a casa a lagnarsi come i patetici non mi va. Ho già evitato troppo ma capodanno è fantastico e non me lo perdo.
Ora , per piacere fate come faccio io. Attaccate la vostra canzone preferita a pieno volume e accompagnati da un bicchiere di vino cominciate a prepararvi, vestitevi benissimo sentitevi belli perchè fa bene,fate da avvocati con voi stessi tra prima i contro e poi i pro dell'uscire parlando a voce alta. Parlate , lamentatevi e sfogatevi ma senza negatività. Cantate ridete di quanto stupidi siete per questo problema. Rischiate, datevi possibilità, cercate il bene di qualcuno prima di cercare il vostro. E quando siete pronti, tirate fuori le palle ed aprite quella porta. Il nostro problema è solo dentro di noi mentre il mondo è tutto la fuori.