Quote:
Originariamente inviata da ichigo
Quote:
Originariamente inviata da eze
x le ragazze è piu facile trovare l,uomo xche l,uomo a bisogni fisiologici
|
ah ecco... quindi quando un uomo si mostra interessato le donne hanno sempre il dubbio che sia solo per necessità fisiologiche...
...proprio un bel vantaggio... :roll:
|
sembra 'na stronzata ma è vero...
da esterno...
un ragazzo x attirare una donna la deve saper prendere (di testa)...cioè...ho hai un bel fisico/viso (e allora hai già fatto il 90% del tuo lavoro) o...o deve sapere come attirare la sua attenzione in qualche maniera (vuoi x la sua sicurezza, vuoi x la sua ironia, vuoi x la sua loquacità, vuoi questo o vuoi quello...ci deve saper fare davvero caratterialmente, con le persone...deve saper stare in mezzo alla gente e vivere).
Invece x le ragazze...beh il discorso che tante volte viene fatto su sto forum non è per niente falso in fondo...
è un dato di fatto...metti una ragazza sola soletta in mezzo alla piazza...beh...prima o poi qualcuno che le si avvicina c'è (e se non le si avvicina comunque qualcuno che pensa "chissà cosa ci fa lì...cosa faccio? le vado a parlare?"....c'è...tante volte l'ho pensato pure io...poi magari x timidezza o altro il ragazzo non si avvicina ma questo è un altro discorso).
Invece...invece se sei un ragazzo e sei semplicemente asociale, brutto, silenzioso...è praticamente quasi impossibile che ad una ragazza le venga in mente di avvicinarsi a te ...proprio perchè non susciti alcun interesse/stimolo sotto il profilo mentale...
L'ho provato anche su me stesso....se mi mostro o burlone, ironico e spavaldo/provocatorio o viceversa freddo/misterioso/poco loquace (ma quel silenzio che emana sicurezza nei propri mezzi e semplicemente apri la bocca quando vuoi) beh...d'improvviso qualcuna che mi fa il sorriso e vorrebbe avvicinarmi c'è...poi magari x timidezza non si fa avanti e spera in me (e allora spetta e spera :P).
Viceversa se mi mostro (il 98% delle volte) silenzioso ma in maniera semplicemente asociale/insicura/estraniata....e non spiaccico mezza parola mentre sto tra la gente...nè a 4 occhi nè in gruppo....ecco allora che sono anch'io schifato come la peste....ecco che creo talmente soggezione che le ragazze hanno timore anche di incrociare i miei occhi e se passo davanti a loro fanno finta di fare altro addirittura x il disagio che provoco e x il poco interesse che suscito...
una ragazza...una ragazza suscita comunque interesse in un ragazzo...cioè voglio dire...
anche se sei sola, silenziosa in un tavolino è facile che un ragazzo pensi a qualcosa del tipo "porina..chissà cosa fa da sola...vado lì e provo a dirle qualcosa?"
basta ascoltare le conversazioni tra ragazzi e comunque basta che ascolto anche la mia stessa mente quando mi ritrovo con una ragazza silenziosa davanti...in ogni caso sono incuriosito e sarei tentato a conoscerla (poi se non lo faccio x questione di mia timidezza, poca loquacità è un altro discorso).
Di questo sinceramente mi dispiace e tanto....perchè si dice sempre che le ragazze sono sensibili ecc...ecc...e forse da un lato può essere vero, ma x assurdo dall'altro è quasi falso: un ragazzo è facile che ti lascia comunque una porta sempre aperta (anche solo x un'amicizia....una presenza femminile in più difficilmente dà noia ad un ragazzo).
Una ragazza...beh...se non la riesci ad interessare è facile anche che tenti di sbolognarti con qualche scusa correndo dall'amica o x fare altro....