![]() |
per le ragazze: siete fidanzate?
... visto che continua l'imperterrita lotta donne vs uomini, i ragazzi continuano a dire che le ragazze sono più avantaggiate e sono tutte fidanzate vorrei vedere se è davvero così... e io sono l'unica sfigata single di sto forum...
ps. per i maschietti: non barate... |
ma col sondaggio non vale scusa, è anonimo e si può barare (50 no in arrivo :p)
dovresti contare solo le risposte di chi risponde al tuo topic, e non saresti l'unica a prender nota :lol: |
Quote:
|
Vabbè, oh, io avevo già risposto all'altro topic, ma rispondo anche a questo,
visto che è per una buona causa :) Fidanzata io?? Giammai!! |
Re: per le ragazze: siete fidanzate?
Quote:
|
:o
Si per essere valido il sondaggio deve essere pubblico con scritto anche l'età e la zona da dove si scrive...bella idea ichi |
però poi come fai a fare paragoni?
se paragoni con un topic analogo dei maschi perdi di sicuro in numero e le percentuali non le puoi fare perchè chi è fidanzat spesso non lo dice cmq se volete scommettiamo a quanto arrivate... per me a 6 :D |
Quote:
|
"ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero"
il discorso vale pure al femminile 8) NB la maschera è il sondaggio anonimo :) |
Posso postare con tutti i miei nick? :lol:
|
Quote:
bha...le ragazze sono avvantaggiate dal punto di vistimentale, eh allora? a me che me ne viene in tasca? mi facevo le seghe prima di sapere questa grande verità e conitnuerò a farmele dopo aver scoperto che per le ragazze è più facile trovare un partner |
Quote:
8) |
Quote:
e avevo 4 anni :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
un po' meno a chi arriva qui già accompagnato e scrive "MI SENTO SOLAAAAAA/OOO" 8) |
Quote:
se no col cavolo :wink: anche xchè, trovami una presentazione maschile di uno che dice che è fidanzato e si sente solo, se ci riesci 8) io te ne trovo 100 femminili in 5 minuti :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |