Quote:
Originariamente inviata da Betsy Cherry
A me non interessa minimamente "discutere" come dici tu, io non ho mai detto che noi donne siamo angeli, ma secondo me non siamo nemmeno così vuote e senza sentimenti come molti utenti pensano!
E poi la tua è proprio cattiveria, andare a pigliare uno sfogo dove ero sull'orlo delle lacrime (per problemi miei) e stavo malissimo, è normale che abbia esagerato descrivendomi in maniera così pessima!
Ma arrivare a dedurre che io sono una persona schifosa e che per questo mi devo fare due domande se gli uomini non mi vogliono... beh la tua è maleducazione bella e buona!
|
Non ho detto che fai schifo, ho detto che hai qualche problema a relazionarti con le persone. E, magari, sei impulsiva nel tuo modo di fare (lo sei anche adesso, se non te ne fossi accorta) tant'è che non hai minimamente pensato che non potevo sapere che tu stessi piangendo mentre scrivevi quel thread.
Vedi? C'è dell'impulsività in te, puoi anche nasconderlo quanto vuoi, ma traspare dalle tue righe.
Non ti odio, non è mia intenzione farti soffrire né essere cattivo.
In questo forum c'è gente che ha sofferto, come me, a causa delle donne. E c'è gente, come me, che ha sofferto come cani bastonati a causa di stronze schifose la danno a destra e a manca e che poi ti dicono "non voglio una storia seria" (e a me è successo).
Come vedi, sei tu che parli a vanvera, non sai nemmeno la mia storia e spari sentenze.
Ciò detto, io non l'ho con te. Ti ho solo suggerito di rivedere delle parti caratteriali dove, forse, la tua emotività diventa poco controllabile.