FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per le donne (https://fobiasociale.com/per-le-donne-32399/)

razorback 01-01-2013 19:55

Per le donne

perchè quando un uomo è single non lo cagate,mentre lo cercate quando è fidanzato?

y 01-01-2013 19:57

Re: Per le donne

saperlo pensi che servirebbe a qualcosa? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549

razorback 01-01-2013 19:58

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 962189)
saperlo pensi che servirebbe a qualcosa? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549

Sì Sì e ripeto sì

y 01-01-2013 20:01

beh, te lo auguro. io di spiegazioni ne ho riempito dei container e non me ne sono mai fatto niente..

Qwerty 01-01-2013 20:01

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 962185)
perchè quando un uomo è single non lo cagate,mentre lo cercate quando è fidanzato?

parli per esperienza personale? da quando ti sei fidanzato ti senti piu' cercato?

Novak 01-01-2013 20:02

Questi topic non finiscono bene...

Comunque, se e quando succede, può essere spirito competitivo oppure l'effetto dell'aumento di valore del ragazzo percepito.

In fondo, se vedi lo stesso identico uomo una volta come single irriducibile e non per scelta, un'altra circondato da donne, lo stesso identico uomo ripeto, verrà anche naturale ritenere che quello del 2° caso sia meglio.

Un'altra cosa interessante da dire è che forse quando un ragazzo da single si fidanza, acquista sicurezza, è meno mdf, e tutto questo si percepisce.
Dunque potrebbe essere più efficace e attrattivo anche il suo modo di porsi.

razorback 01-01-2013 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 962194)
parli per esperienza personale? da quando ti sei fidanzato ti senti piu' cercato?

é così è una scienza esatta come la matematica

razorback 01-01-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 962195)
Questi topic non finiscono bene...

Comunque, se e quando succede, può essere spirito competitivo oppure l'effetto dell'aumento di valore del ragazzo percepito.

In fondo, se vedi lo stesso identico uomo una volta come single irriducibile e non per scelta, un'altra circondato da donne, lo stesso identico uomo ripeto, verrà anche naturale ritenere che quello del 2° caso sia meglio.

Un'altra cosa interessante da dire è che forse quando un ragazzo da single si fidanza, acquista sicurezza, è meno mdf, e tutto questo si percepisce.
Dunque potrebbe essere più efficace e attrattivo anche il suo modo di porsi.

Diventi più felice e sicuro e al tempo stesso la donna si chiede:se è fidanzato vuol dire che vale qualcosa!Ovviamente nel suo inconscio

y 01-01-2013 20:05

in effetti è un classico, uno dei tanti nonsense del comportamento umano...

Qwerty 01-01-2013 20:06

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 962197)
é così è una scienza esatta come la matematica

non saprei dare la spiegazione, mi sembra tanto strana sta cosa :nonso: personalmente se a uno piace unaltra (quindi non io, o non solo io) non mi suscita nessun interesse.

razorback 01-01-2013 20:06

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 962202)
in effetti è un classico, uno dei tanti nonsense del comportamento umano...

Beccata!:D

Ginta 01-01-2013 20:08

Il topic verrà chiuso tra 3,2,1.... :mrgreen:

razorback 01-01-2013 20:10

strane strane donne

lennon 01-01-2013 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 962203)
non saprei dare la spiegazione, mi sembra tanto strana sta cosa :nonso: personalmente se a uno piace unaltra (quindi non io, o non solo io) non mi suscita nessun interesse.

Anche a me accade la stessa cosa, ovviamente nel mio caso da ragazzo.
Cioè se una che mi piace sta con un altro, in automatico scatta qualcosa che non me la fa piacere. Deve avere occhi solo per me :timidezza: (mai accaduto :miodio:)

nothing 01-01-2013 20:15

A me sembra che sia il contrario .-.

Yumenohashi 01-01-2013 20:16

Ah beh non è che voialtri siate da meno eh!

y 01-01-2013 20:18

:pensando: a me le donne impegnate mica mi interessano... vabé, io so alieno in ogni caso. :nonso:

paccello 01-01-2013 20:21

Hanno già detto tutto Novak, razorback e faria.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 962222)
Ah beh non è che voialtri siate da meno eh!

Abbiamo altri difetti, ma non questo. Una ragazza non ci interessa di più se tanti se la sono fatta/le vanno dietro (anzi...).

Qwerty 01-01-2013 20:24

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 962231)

Abbiamo altri difetti, ma non questo. Una ragazza non ci interessa di più se tanti se la sono fatta/le vanno dietro (anzi...).

beh neanche a me interessano quelli che tante se lo hanno fatto, se invece tante li vanno dietro mi e' indiferente, mi basta che lui va dietro solo a me.

y 01-01-2013 20:25

in effetti una volta ho sentito dire una cosa tipo che l'uomo vorrebbe essere il primo della vita della sua donna, mentre la donna vorrebbe essere l'ultima per il suo uomo... mah... :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.