FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sport
Rispondi
 
Vecchio 13-02-2018, 23:58   #10841
Esperto
L'avatar di Labocania
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Douglas Costa al Bayern giocava in un ruolo ben diverso, Higuain e Lewandowski non vedo cosa c'entrino da questo punto di vista.
Intendevo dire che il polacco i rigori importanti finora non li ha sbagliati: il gran numero realizzato dal brasiliano meritava un altro esito finale. Peccato per Higuain gli era andato tutto bene (fuorigioco compreso) ma alla fine la scimmia del fallimento nei momenti decisivi rimane ben salda sulla sua spalla.

Quote:
Il problema non è il centrocampo ma gli uomini avanzati odierni che non sono bravi a proteggerlo. Cuadrado non è disponibile e Mandzukic da qualche settimana ha spedito in campo il suo cugino perennemente acciaccato, lo stesso brasiliano e Bernardeschi non possono garantire la stessa tenuta. Poi ci si è messo pure Buffon a regalare i due gol.
Il fatto è che Allegri ha sbagliato formazione e non vi ha posto rimedio.
Tutto rimane aperto per il ritorno ovviamente.
Vecchio 14-02-2018, 00:02   #10842
Banned
 

Dominata dagli Spurs..senza quei difensori ridicoli finiva tanto a poco
Vecchio 14-02-2018, 00:19   #10843
Esperto
 

Allegri ha fatto un disastro: il 4-2-3-1 è una roba che non dovrebbe più esistere. Poi Mandzukic che gioca praticamente infortunato, ma perché? Insomma, menomale che gli spurs sono entrati in campo verso il 20' perché altrimenti finiva peggio.
Vecchio 14-02-2018, 00:32   #10844
Esperto
L'avatar di varykino
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Dominata dagli Spurs..senza quei difensori ridicoli finiva tanto a poco
bah dominata no , hanno fatto un miglior pressing e basta , poi i gol la juve li fa fare agli altri, son sempre regali grossi quanto una casa che fa la juve all avversario , mai genialate dell avversario che vengono fuori dal nulla .

un po come contro la roma la juve segna mette la partita in banca per 2 secondi e poi regala le palle ai vari shick di turno , solo che in champion nn ci sono gli shick che sbagliano

secondo me era da 1-1 per quello che s è visto
Vecchio 14-02-2018, 11:34   #10845
Esperto
 

A dirla tutta la punizione da cui è scaturito il 2-2 è abbastanza generosa.

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Non ha fatto nessun disastro col modulo, almeno inizialmente doveva giocare così visto che andando sotto nel punteggio sarebbe stato molto più difficile recuperare. Senza l'errore dal dischetto e senza l'incertezza di Buffon si farebbero ben altri discorsi. Il 433 ha senso soltanto in presenza di Matuidi ma di recente si stava creando davvero troppo poco, con la difesa che ha il Tottenham devi prenderti pure qualche rischio. In Champions non si può giocare come in campionato, Allegri lo sa benissimo. L'assenza di Cuadrado in questa squadra poi è più pesante di quella di Dybala, con due contropiedisti la loro difesa andrebbe ancora più in tilt. Purtroppo lui al ritorno non ci sarà di sicuro, speriamo che almeno l'ex Palermo torni in condizione. E al ritorno comunque non avranno la fisicità di Aurier sulla fascia.
Per quanto mi riguarda la Juve nel dopo Cardiff con questo modulo ha sempre fatto pietà. Si doveva fare il 4-3-3 per dare manforte al moribondo Khedira (o non farlo giocare proprio!) e mettere più vicino alla porta Bernardeschi e Costa; Mandzukic è l'altro completamente inutile ieri sera. A mio avviso Allegri ha fatto un mezzo disastro. Le alternative c'erano, bastava solo mischiare meglio gli 11 in campo, possibilmente tenere più in considerazione Marchisio.

Poi ok, alla fine si parla di moduli e di tattica ma sono sempre gli episodi che decidono tutto: rigore sbagliato, doppia papera di Buffon e hai sintentizzato la gara.

Ultima modifica di Mike Patton; 14-02-2018 a 11:37.
Vecchio 16-02-2018, 00:50   #10846
Banned
 

Al mondiale ci sarà la VAR.
Vecchio 16-02-2018, 02:02   #10847
Esperto
 

#finoalconfinedelregnoborbonico dedicato ai futuri campioni d'Italia.
Vecchio 16-02-2018, 12:18   #10848
Esperto
 

Quote:
Missione compiuta,ora però sono obbligati a vincere lo scudetto,mentre potevano tenersi due competizioni aperte,non hanno calcolato che pure la Juve rischia di uscire.

Ad oggi rischia di salvarsi solo il Milan (che ha giocato contro nessuno),solita debàcle del calcio italiano in EL.
Secondo me si era obbligati a mollare tutto per poter tentare di vincere lo scudetto.
Non è una scelta che mi entusiasmi, anzi. Non saprei dire se ADL non è capace di prendere più di 15-18 giocatori validi o Sarri di forgiarne altrettanti al suo gioco, però se si accettano al momento come invariabili questi dati di fatto non credo restino altre alternative. Sicuramente i non titolari potevano almeno avere un atteggiamento diverso in campo ed evitare la figuraccia di sbragare dopo l'1-2.

Quote:
Originariamente inviata da Harold Finch Visualizza il messaggio
#finoalconfinedelregnoborbonico dedicato ai futuri campioni d'Italia.


Le due competizioni comunque non si (de)legittimano reciprocamente.

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Non ho visto nulla ma il Napoli almeno in casa poteva cercare di non perderla, poi col Lipsia si può anche uscire perché non è una squadretta, anche se ormai per giustificare a posteriori le eliminazioni qualsiasi squadra europea sembra diventata in grado di fare 90 punti e oltre in Serie A, baggianate. Quattro sconfitte interne negli ultimi due anni di campagne europee (a cui si aggiunge quella contro l'Atalanta in Coppa Italia) però sono davvero troppe. Da questo punto di vista la differenza con la Juve è semplicemente imbarazzante e non giustificabile soltanto con i soliti discorsi.
Infatti la differenza la fanno rosa e mentalità (soprattutto dei rincalzi e dell'allenatore, che prima parla di calendario EL del piffero, da gran motivatore direi, e poi si lamenta che gente che tiene sempre ai margini vada in campo scazzata e poco coesa)

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
ll problema non è tanto dell'ambiente Napoli che saluta un'eliminazione quasi sicura dall'EL come garanzia quasi assoluta di vittoria dello scudetto
Ma davvero? Chi sono questi sciamannati?

Ultima modifica di Winston_Smith; 16-02-2018 a 12:20.
Vecchio 17-02-2018, 23:32   #10849
Esperto
 

#FinoAlConfineDelGranducatodiMilano
Vecchio 18-02-2018, 20:09   #10850
Esperto
 

Ahah Mitico Ualter

https://tenor.com/view/mazzarri-orol...do-gif-8411824
Vecchio 19-02-2018, 13:22   #10851
Banned
 

Milan in ripresa... Cahlanoglu recuperato, ogni partita sempre meglio ...peccato per la traversa, si meritava un bel gol Forse la migliore partita della stagione nel complesso Inter arriviamooooo
Vecchio 19-02-2018, 14:43   #10852
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da Ippocrates Visualizza il messaggio
Milan in ripresa... Cahlanoglu recuperato, ogni partita sempre meglio ...peccato per la traversa, si meritava un bel gol Forse la migliore partita della stagione nel complesso Inter arriviamooooo
Forse i turchi si svegliano tutti in questo periodo
Pure Ünder ha ingranato.
Vecchio 19-02-2018, 17:03   #10853
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
L'unico vero obiettivo del Benevento è quello che il suo presidente sbandiera da qualche settimana. Meglio aiutare il Napoli a vincere lo scudetto ma fare zero punti in trasferta in tutto il torneo, dichiarazioni sconcentarti vista la situazione che hanno in classifica e considerando il fatto che manca ancora qualche settimana alla gara. Se un dirigente di un'altra squadra parlasse così a favore della Juve mi vergognerei per lui e non sarei di certo contento.
Ho letto tutto l'articolo e ha solo detto che gli piacerebbe fermare la Juventus: non ha detto che nelle altre partite si possono anche grattare la panza e non ha detto che quella è "la" partita in cui dare tutto.
Ci andrei piano con queste sfrenate dietrologie, proprio il giorno dopo un derby in cui il Torino di cui tanto ti lagni come se fosse la seconda squadra del Napoli, stavolta non ha certo brillato per combattività...

Ultima modifica di Winston_Smith; 19-02-2018 a 17:11.
Vecchio 19-02-2018, 17:23   #10854
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
E ci mancherebbe pure altro che lo avesse detto, anche se la sostanza è quella. Ne avesse parlato immediatamente prima della partita contro la Juve era un conto, farlo addirittura ad alcune settimane dall'impegno e con quella situazione di classifica è vergognoso. Per i sostenitori del Benevento prima ancora che per gli altri. Non ha fatto nemmeno uno straccio di punto lontano dal Vigorito e parla già di fermare la Juve, a parti invertite chissà che casino. Per fortuna quello non succederà mai, tranquilli.

Non c'è bisogno di fare dietrologia con queste squadre, spero che la Juve li asfalti come non ha fatto anche per un po' di sfortuna all'andata e basta.
Vabbè, insomma, ti piace credere che sia così sulla base di un puro mind reading, deve essere un modo per automotivarsi.
Magari gli hanno semplicemente chiesto per chi tifava nella lotta scudetto, non vedo cosa c'entri l'assunzione implicita che nelle altre partite non si intenda combinare nulla.

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Per il Torino lamentatevi con Mazzarri
Non sono io quello che ogni settimana deve andare alla ricerca della squadra di cui lamentarsi perché pronta a regalare partite all'avversaria.

Ultima modifica di Winston_Smith; 19-02-2018 a 17:31.
Vecchio 19-02-2018, 17:37   #10855
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Facile parlare così quando il clima è quasi sempre benevolo verso una sola squadra, rendendola ancora più insopportabile di quanto già fanno il suo presidente e il suo allenatore. La Juve si automotiva con questi atteggiamenti? Mi sorprende che tanta gente non se ne sia ancora accorta.
Sono le classiche dichiarazioni per avere il titolo da sparare in homepage, nulla di più. Da che mondo è mondo i titoli di giornale non vanno in campo.
Se poi ti fa piacere credere che la Juve sia il Davide in lotta contro la lobby napoletana sostenuta da tutta Italia, come vuoi.

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
In verità di regali ho parlato soltanto per il Torino, poi che giochino male anche contro la Juve appartiene ad un altro discorso. In altre occasioni al limite ho espresso dubbi sulle decisioni arbitrali e sul fatto che non abbiano inciso sui risultati, non credo di essere il solo ad aver notato certe stranezze soprattutto in trasferta. Ho parlato della Spal di ieri? Non mi risulta.
Eh beh, col tuo metro pure il Torino di ieri si è scansato, siamo sempre lì. Alla fine anche tu guardi le cose solo o prevalentemente in un verso, com'è comprensibile.
Vecchio 19-02-2018, 20:39   #10856
Esperto
 

Pure il Toro s'è scansato, c'hanno solo azzoppato due giocatori e mezzo
Vecchio 20-02-2018, 18:11   #10857
Esperto
 




Ultima modifica di Winston_Smith; 20-02-2018 a 18:25.
Vecchio 20-02-2018, 18:30   #10858
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
I rosicamenti preventivi io li vedo soltanto da parte di chi parteggia per il Napoli (colonia che si è ingrossata di parecchie unità di recente)
Sehh, lallero, Neapolitans are coming outta the goddamn walls! (cit.)
Questa si chiama sindrome da accerchiamento

Comunque ho aggiunto anche una bella immagine di mirror climbing perchè capisco che è ormai dovere d'ufficio tirar fuori ogni due per tre la lamentela sul Napoli a cui regalano partite su partite, però tirar fuori una storia di un episodio accaduto a Douglas Costa in tutt'altro contesto per dedurne una roba tipo che quelli del Torino o altri magari regalano la vittoria al Napoli dietro minacce di morte (?!) e fare la battutina su una frase di Ferlaino che voleva dire tutt'altro, significa aver proprio finito gli argomenti.

Ultima modifica di Winston_Smith; 20-02-2018 a 18:32.
Vecchio 20-02-2018, 18:32   #10859
Esperto
 

Di questo passo la sfida di Torino di aprile sarà decisiva. Alla Juve andrebbe bene anche un pareggio in caso di parità di punti.
È brutto dire così perché i conti non si trovano mai, ma la proiezione delle due squadre rischia di essere solo vittorie fino allo scontro diretto. Tuttavia credo che abbia ragione Allegri: si lotterà fino all'ultima giornata.
Vecchio 20-02-2018, 18:49   #10860
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Per me chi inizia a tirare fuori immagini ha finito gli argomenti, fai te.
Di fronte alla pochezza di certe affermazioni l'ironia è l'unica risposta seria.

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Ogni giorno ci sono tre o quattro personaggi che si riscoprono sostenitori napoletani, a me darebbe molto fastidio se fossi uno dei vostri.
A me non frega nulla, non li vedo neanche tutti 'sti supporter. Forse perché non mi vado a cercare ogni dichiarazione lontanamente assimilabile o interpretabile ad minchiam per avere l'occasione di intonare il coro greco sull'avversaria della mia squadra che sarebbe favorita da tutta Italia...

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Il clima però tale rimane, checché ne dicano a Napoli. Se Carnevali dicesse quello che stanno dicendo vari presidenti fareste un casino indicibile, altro che capperi.
Detto dopo un 7-0... a me frega poco perché la Juve vince col Sassuolo tutta la vita e non mi aggrappo certo a quel caso per prepararmi le scuse preventive. L'importante è giudicare nello stesso modo le cose.

Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass Visualizza il messaggio
Ferlaino fa insinuazioni come tutti quando si parla della Juve, voleva dire quello e io posso commentare come voglio le sue frasi. Tanto il Napoli quest'anno ha vinto anche quando ha perso, non preoccupatevi.
Solita lettura del pensiero. Anch'io allora posso commentare come e con quanti meme voglio le tue frasi.
E anche la Juventus ovviamente ha vinto anche quando ha perso (guai a parlare di fallimento se non si vince nulla quest'anno, vero?), nonostante sia oggettivamente la favorita.
Rispondi


Discussioni simili a Per gli amanti del calcio
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
calcio vf calinero Forum Sport 129 30-03-2010 20:02
Domanda per gli amanti dei piedi femminili Lice Amore e Amicizia 184 29-10-2009 11:59
calcio... IperBo Forum Sport 7 30-08-2008 23:51
Per gli amanti del ROCK italiano Tripl Off Topic Generale 3 10-06-2008 23:13
per gli amanti di lost..... _88_ThE_BeSt_88_ Off Topic Generale 4 28-01-2008 19:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2