|
|
11-02-2018, 00:31
|
#10821
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
Messaggi: 4,795
|
Avevo predetto il crollo verticale della Lazio , ma tanto per entrare in Champions puoi stare due mesi senza vincere che comunque ti ritrovi con i conti...
Milinkovic Savic ha un tocco di palla non inferiore a Pogba. Peccato che Lotito lo venderà all'estero.
|
|
11-02-2018, 11:28
|
#10822
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Minun, stai sereno, la favorita è sempre la Juve.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
In realtà l'infortunio di tre avversari in uno stesso reparto in nemmeno dieci minuti, evento più unico che raro. Non ho voluto parlare di proposito di Udine, Crotone, Bergamo e della gara interna contro il Bologna. Non stavo paragonando le situazioni ma da quel che si legge pare che il Napoli abbia vinto tutte le sue gare meritandole al 100% per come ha giocato e non è così. La Juve ha vinto a Cagliari (dove ha preso in ogni caso tre legni, tanto per ricordarli a Varriale) e a Firenze senza meritare, stop.
|
Vedo che ogni volta che parli di presunte ruberie del Napoli il conteggio aumenta: adesso pure Crotone dove c'era stato un affossamento in area di Koulibaly? Bergamo?
Ma stai facendo il conteggione per poterne uscire comunque vincitore? Io se pensassi a come ha giocato (da schifo) la Juve dovrei dire che altro che solo Cagliari e Firenze non meritava di vincere. Ma a me del bel gioco frega poco, vince chi fa un gol in più, punto. Il bel gioco è il mezzo, il risultato è il fine, non viceversa. Non mi metto a piangere o a cercare scuse facendo le pulci all'avversario perché non domina tutte le partite in cui vince con 15 occasioni da rete nette. Se in certi ambienti proNapoli la si pensa così, si sparano fregnacce e belle grosse, non ho problemi ad ammetterlo.
Comunque, se ci tieni tanto, facciamo che lo scudetto morale lo ha già vinto la Juve, così fa compagnia a quello di cartone dell'Inter del 2006 e siete pari
Poi la storia dello scansamento adesso vale anche per la Lazio? All'andata si infortunano, al ritorno impostano la difesa ad minchiam (invece quella del Napoli era al top, si è visto ^^)... tutta fortuna immeritata, ovviamente
E altrettanto ovviamente guai a parlare di scansamento per Juventus-Sassuolo e Udinese-Juventus ^^
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Come fa ad essere botta di culo Lazio se Ghoulam oggi non avrebbe giocato in qualsiasi caso? 3 infortuni in dieci minuti nello stesso reparto io non li avevo mai visti, infatti dopo hanno giocato quasi sempre. Per chiarire non sto sostenendo che fossero infortuni fasulli ma soltanto tanta sfortuna.
|
La mazzata psicologica sulla squadra non ce la metti?
Anche beccarsi un infortunio alla rotula dopo uno al legamento non è indice di buona sorte...
|
Ultima modifica di Winston_Smith; 11-02-2018 a 11:34.
|
11-02-2018, 13:12
|
#10823
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Se continua così non credo. Io però aspetto la vostra prossima trasferta, dove tranne i nativi tipo Pisacane e gli ex l'ambiente non vi manifesterà simpatie scudetto come sta accadendo a suon di dichiarazioni altrove
|
Ecco, ancora con la storia che mezza Italia si scansi al passaggio del Napoli... il fatto che praticamente la tiri fuori ogni settimana mi fa pensare a un gigantesco alibi in costruzione ovemai accada l'impossibile (ripeto, la Juve ha dalla sua l'esperienza e la rosa, che perda avrebbe il sapore del miracolo).
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
A Crotone il Napoli non meritava di vincere per come ha giocato il secondo tempo contro un'avversaria nettamente più debole, a prescindere dal rigore non concesso. Il vostro ambiente però non ammette mai di non meritare di vincere, veramente mai. Solo vittorie ineccepibili, senza fortuna o altro.
|
Mi pare che lo stesso valga per gli ambienti juventini e per qualunque altro ambiente che sia espressione mediatica di un tifo calcistico. Quindi, ancora, non vedo perché menarla su 'sta cosa come se fosse una macchia intrinseca al Napoli.
Se la mettiamo sul piano del "gioco", Napoli - Juve è un pareggio tutta la vita.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Io non ho nessun problema a dire che la Juve a Cagliari e a Firenze ha ottenuto più di quello che ha dimostrato sul campo, così come in alcune gare non vinte a inizio stagione fu anche sfortunata.
La Lazio nel risultato di ieri è corresponsabile quanto il Sassuolo, non si è scansato volutamente nessuno. Nel primo caso però si parla di miglior secondo tempo in campionato degli ultimi dieci anni, nel secondo si accusa la Juve per via dei rapporti con Carnevali.
|
Questo lo fanno casomai certi "ambienti" (cit.), io sui giornali mainstream ho solo letto di titoloni sulla Juve "esagerata" e attenzione particolare sulla tripletta di Higuain (ottenuta in condizioni improbe ).
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Allora se io voglio posso tirare fuori che Lotito è ai ferri cortissimi con la Juve (fatto tecnicamente vero quanto l'altro) e che ieri di certo la Lazio non ha fatto la partita della vita ma non è questo il punto. Io come accaduto contro Udinese e Sassuolo non commento partite del genere, dove i demeriti dell'avversario superano di gran lunga i meriti della squadra vincitrice. Altrove invece sembra che ieri abbiano vinto lo scudetto, questa è la differenza. Chi sta già preparando l'eventuale scudetto morale non sono di certo gli juventini.
|
Io mi limito solo a constatare che ogni settimana ne hai una da contestare, e una volta s'infortuna tutta la difesa della Lazio, e una volta si scansa il Benevento, e una volta l'arbitro ci regala qualcosa, e un'altra volta si scansa la Lazio bis pare che il Napoli vinca solo di culo o di regali da avversari e arbitri a leggerti... e a giudicare da quello che leggo da tuoi colleghi di tifo in giro mi pare che la lunghezza d'onda prevalente sia quella. Ci sta eh, da una parte e dall'altra, l'importante è non credere che la propria parte sia quella con l'esclusiva del fair play e dell'obiiettività. Io giuro sui PF che non mi sono manco andato a guardare l'episodio contestato a Firenze, non ho mai pensato che la Juve avesse sempre rubato o goduto di appoggi arbitrali per tutto quello che ha vinto nella sua storia e in questi sei anni di predominio ho sempre avuto modo di riconoscere il suo pieno merito.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Figurati se a fine anno me ne fregherà del conteggione, il Napoli se arriverà davanti meriterà lo scudetto e basta.
|
Ma tanto non succede (cit.)
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
L'infortunio al legamento era sfortuna, quello dell'altro giorno è dovuto palesemente al tentativo di forzare il recupero.
|
Non ne sarei così sicuro, comunque se è per questo anche i tre infortuni della Lazio all'andata difficilmente possono essere casuali. L'importante è giudicare le cose con lo stesso metro.
|
|
11-02-2018, 13:55
|
#10824
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
Messaggi: 18,115
|
Paradossalmente ora sono costretti a vincere , dopo tutte ste lodi , in caso di perdita scatta la perculata assurda sul bel gioco XD ... L arroganza ha una doppia lama
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk
|
|
11-02-2018, 13:57
|
#10825
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Sei tu che stai parlando di scansamenti, non io. Coda di paglia? Il fatto che nessuno stia giocando partite della vita contro il Napoli è un dato di fatto che va al di là del tifo. Quando sentirò un Antognoni o chi per lui parlare in questo modo di una partita contro di voi lo rimarcherò. Siccome a Cagliari lo spareggio del San Paolo contro il Piacenza del 1997 non se lo è dimenticato nessuno dubito che troverete la stessa accoglienza benevola dell'ambiente riscontrata nelle ultime trasferte, tutto qui.
|
Quand'è che avrei detto che qualcuno si è scansato contro la Juve? Ho parlato solo del Sassuolo e adesso dell'Udinese ma facendo riferimento a tuoi post precedenti e per evidenziare che col tuo criterio si sarebbero scansati anche loro (ma come ho già detto non è quello che penso, figuriamoci se quelle vittorie non sono meritate). Invece ho perso il conto delle squadre che ci accoglierebbero con rose e cioccolatini secondo te, visto che ne parli a ogni pie' sospinto: Lazio, Benevento, Fiorentina, Torino, altri? E adesso parli di Cagliari come se fosse finalmente una trasferta in cui finisce la pacchia per il Napoli di avere vittorie regalate dagli avversari
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Con una buona fetta di tifosi o presunti tali che non può vedere nemmeno in cartolina Allegri? Io non ho memoria di una serie di peana a prescindere come quelli che sta ricevendo il Napoli.
|
Basta andare su qualunque pagina di commenti agli articoli sulle partite per vedere juventini che sminuiscono le vittorie del Napoli e difendono a spada tratta quelle della propria squadra (entro certi limiti è più che legittimo).
Per il 7-0 col Sassuolo ci sono stati anche i peana, tranquillo.
Anche su una Tv locale napoletana dove certo non sono campioni di fair play con la Juve, la squadra bianconera è stata definita "cannibale" pronto a saltare alla gola del Napoli. Il paragone con Merckx almeno riconosce la forza dell'avversario. Questo per dire che la realtà non è sempre in bianco e nero (muahahaha, sono pronto per Zelig ).
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Visto che la Juve adesso sta giocando in anticipo ogni settimana se ne ha una prima di tutto da parte altrui. Quindi pensa a quello che dicono i tuoi compagni di tifo, non agli juventini che rispondono alle castronerie che puntualmente giungono da Napoli e affiliati. Varriale è veramente un personaggetto (cit.)
|
Le castronerie giungono da ogni parte e i personaggetti sono dovunque, è ridicolo pensare che la propria parte si possa aggiudicare la palma dei fair play e del'obiettività.
A me non frega nulla delle cazzate sparate né da una parte né dall'altra (e ti consigliereio di fare lo stesso), altrimenti mi iscriverei a certi siti e passerei h24 a commentare. Se lo faccio qui è perché almeno qui mi aspetterei non dico un aplomb britannico, ma almeno non l'attaccarsi al nulla o al poco rilevante per sminuire gli altri.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Paragonare tre infortuni in nemmeno dieci minuti a uno che si rompe perché è stato invitato a forzare il recupero da una rottura del crociato non ha proprio senso. Sono eventi più unici che rari, sia i tre cambi in uno stesso reparto in pochi minuti sia un calciatore che prova a rientrare in 3 mesi dalla rottura di un legamento. Pjaca è tornato in campo dopo 8/9 e pure adesso fa spesso panchina nello Schalke, chissà come mai...
|
Appunto, quindi difficilmente casuali. Qualche errore nella preparazione atletica della Lazio ci sarà stato. Certo se poi bisogna sminuire i meriti dell'avversario a tutti i costi, parlando di Kulovic quando s'infortunano gli avversari del Napoli e di scelte scellerate quando invece s'infortunano i suoi tesserati, capisco la disparità di giudizio...
|
|
11-02-2018, 13:59
|
#10826
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Gigantesca stupidaggine e mi ero già espresso in merito. Gli elogi a prescindere senza vincere niente potevano andare bene per il Napoli di Mazzarri, non per questo. Se non vince né campionato né EL non potrà essere ricordata come una stagione così positiva, anzi.
|
Sì, ma IMO solo perché si è fatto all in su un obiettivo trascurandone altri (e per certe campagne "acquisti" discutibili).
Quote:
Originariamente inviata da varykino
Paradossalmente ora sono costretti a vincere , dopo tutte ste lodi , in caso di perdita scatta la perculata assurda sul bel gioco XD ... L arroganza ha una doppia lama
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk
|
Da che mondo è mondo sono i campioni in carica (in questo caso anche dominatori assoluti degli ultimi campionati) a dover vincere più degli altri.
|
|
11-02-2018, 14:02
|
#10827
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Infatti non mi sono piaciute per nulla le parole di Marotta sul fatto che non vincere il settimo di fila sarebbe un fallimento e non lo condivido per nulla. La pressione è sul Napoli che ha deciso di puntare su un unico obiettivo, non il contrario.
|
Una volta tanto Marotta ha parlato giusto, bravo.
Siete i favoriti, giusto ammetterlo.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
In verità una cosa devo dirla, a differenza del Napoli il Leicester nella sua storia un quarto di finale di Coppa dei Campioni/Champions lo ha giocato
|
Ecco, qui inventati quello che vuoi ma il rosik è gratuito e totale (Architeuthis non è manco tifoso del Napoli, non stai rispondendo a una sparata di Varriale, però al minimo complimento sugli azzurri arriva subito la palata di merda da parte tua).
Poi non ci lamentiamo quando a Napoli sparano i botti se la Juve perde la finale di CL...
|
|
11-02-2018, 14:13
|
#10828
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
Messaggi: 18,115
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Da che mondo è mondo sono i campioni in carica (in questo caso anche dominatori assoluti degli ultimi campionati) a dover vincere più degli altri.
|
beh si magari son favoriti solo per il fatto d'aver vinto quello prima , funziona cosi no? , ma i numeri del napoli e le lodi , anche giuste perchè se uno guarda le altre stagioni , il napoli sta facendo qualcosa di straordinario , la juve sta facendo il suo .... quindi in caso di perdita del napoli penso che difficilmente potrà ripetersi , se la juve arriva seconda sta in champion e si rifarà il solito turnetto-incassa soldi e poco male se nn vince dato che ne ha vinti 6 .... fosse stata sesta allora si che era un fallimento (la juve) , il napoli come la roma e l inter anche se arrivano seconde è sempre un fallimento dato il fatto che nn vincono da 6 anni.
|
|
11-02-2018, 14:20
|
#10829
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
Messaggi: 18,115
|
Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis
No guarda proprio no,forse sei rimasto ai tempi di Helenio Herrera,se l'Inter arrivasse mai seconda sarebbe da fuochi d'artificio per un mese visti gli ultimi anni,altro che fallimento,considerare l'Inter una grande in questo momento è intrinsecamente sbagliato.
Vale per la Roma semmai che non ha mai vinto una mazza con gli americani con sempre secondi posti.
|
beh oddio , c avete la memoria corta allora , quando so arrivati i cinesi erano tutti contenti , pieni di soldi , arrivano i campioni , vinciamo lo scudo , il milan uguale ... il campionato lo riapriamo noi , le milanesi in testa etc...
poi dopo quando han perso punti tutti a dire " ah beh mica puntavamo allo scudo "
basta vedere inox che è sparito dal 3d
|
|
11-02-2018, 17:01
|
#10830
|
Esperto
Qui dal: Feb 2010
Messaggi: 9,731
|
Miranda .
|
|
11-02-2018, 17:27
|
#10831
|
Esperto
Qui dal: Feb 2010
Messaggi: 9,731
|
Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis
E anche oggi...vincono la prossima .
|
Mi sa di no.
|
|
11-02-2018, 19:08
|
#10832
|
Banned
Qui dal: Jun 2014
Ubicazione: Via Lattea
Messaggi: 18,394
|
Ho visto che ci son stati due espulsi per il Bologna, spero siano stati meritati o qui milanisti e juventini si divertono.
|
|
11-02-2018, 19:41
|
#10833
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
Messaggi: 4,795
|
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Dieci minuti del Napoli sono più belli di tutto il campionato della Juventus (che vincerà il campionato) (Maurizio Crosetti)
Poi ci si chiede perché il giornalismo italiano fa ridere i polli...
|
La Juve quest'anno gioca meglio del Napoli. Comunque è un parametro che non conta nulla: il giuoco del calcio è fatto per fare gol e non c'è nessuna regola scritta che indichi la bontà di un gol: se supera la linea di porta è gol in qualunque caso.
Anche perché: giocare bene significa giocar bene anche in difesa.
Vabbe' Crosetti è un vero cretino comunque
|
|
12-02-2018, 12:17
|
#10834
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
A Bergamo in campionato sinceramente non mi pare che abbiate trovato una squadra assatanata. Una cosa è scansarsi, ben altra non giocare al massimo delle proprie possibilità. E il Sassuolo ovviamente a Torino non lo ha fatto.
Ho detto che a Crotone ve l'hanno regalata? Assolutamente no. Ogni avversaria ha una sua storia e un suo percorso. Poi però se il Cagliari vi mette in grande difficoltà e fa pure risultato ne riparliamo, io posso permettermi più di tutti gli altri di pensarlo e di sperarlo
|
Alè, avevo dimenticato l'Atalanta, aggiungiamo pure quella
Vabbè, insomma siamo primi perché gli altri contro di noi si addormentano o peggio e/o perché gli arbitri ci agevolano e minun è in fervente attesa di qualcuno che finalmente si decida ad affrontarci, capito.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
La Juve è cannibale perché al di là del risultato finale non ha bisogno di farsi eliminare più o meno di proposito in altre competizioni per lottare per lo scudetto. Non per altro.
|
Come ho detto, rosa + esperienza + mentalità.
A inizio campionato pensavo che il Napoli facesse male a mostrare una mentalità perdente in CL per fare all in su un solo obiettivo, ma pare che per tutta una serie di motivi (Sarri fissato/ADL nullo sul mercato/congiunzioni astrali varie) le cose, se funzionano, possano funzionare solo così, con la sporca dozzina dei pretoriani che fa quadrato attorno a un unico target.
A me piacerebbe che le cose stessero diversamente, ma questo offre il convento, pare.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Io non sto sminuendo nessuno e sto parlando di giornalisti (o presunti tali) e non di tifosi. Scusa se c'è una bella differenza tra le due categorie, delle cavolate dei supporters non me ne frega niente.
|
Mi vuoi dire che di giornalisti (o presunti tali) che sparano cavolate pro Juve o anti Napoli non ce ne sono?
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Il fatto è che continui a paragonare due situazioni che non c'entrano niente tra di loro. Se la Juve avesse fatto tornare Pjaca in tre mesi e si fosse rotto di nuovo non avrei parlato di certo di sfortuna, se non per il calciatore stesso. Poi che Ghoulam sia del tutto esente da colpe nell'aver avallato un rischio di quel tipo non ci giurerei in ogni caso.
|
Fossi un tifoso della Lazio mi sarei chiesto il perché di tre infortuni ravvicinati come quelli dell'andata.
Quote:
Originariamente inviata da varykino
beh si magari son favoriti solo per il fatto d'aver vinto quello prima , funziona cosi no? , ma i numeri del napoli e le lodi , anche giuste perchè se uno guarda le altre stagioni , il napoli sta facendo qualcosa di straordinario , la juve sta facendo il suo .... quindi in caso di perdita del napoli penso che difficilmente potrà ripetersi , se la juve arriva seconda sta in champion e si rifarà il solito turnetto-incassa soldi e poco male se nn vince dato che ne ha vinti 6 .... fosse stata sesta allora si che era un fallimento (la juve) , il napoli come la roma e l inter anche se arrivano seconde è sempre un fallimento dato il fatto che nn vincono da 6 anni.
|
Ho due obiezioni in merito:
1) considerando che la juve è la favorita (e su questo mi pare siamo d'accordo), fossi uno juventino avrei un leggero giramento di pelotas nel sapere che quest'anno non si vincono nè scudetto né CL (o quantomeno che si arrivi in finale di quest'ultima, giocandosela fino alla fine). Capirei giocarsi le fiches scudetto per drenare energie verso la CL, non altro;
2) contesto che per il Napoli arrivare secondo (con conseguente CL assicurata per una società che nella sua storia non l'ha certo frequentata di routine) sia un fallimento, dato che è seriamente in lotta per lo scudetto da un tempo relativamente breve (di certo non da 6 anni).
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Essere favoriti non significa che non vincere dopo sei scudetti di fila giocandosela fino all'ultimo sarebbe un fallimento. E la Juve in Champions proverà perlomeno ad arrivare fino in fondo e a vincerla. Non credo che il Napoli in EL farà altrettanto, secondo me sbagliando perché non vincere lo scudetto arrivando anche soltanto in semifinale di EL non sarebbe la stessa cosa di non portarselo a casa e basta. De Laurentiis ha detto che la rosa è competitiva per tutti i fronti ma si lamenta del presunto ostruzionismo altrui sul mercato, chi vuole prendere in giro?
|
Se ha detto quello, è oggettivamente una balla. Quanto alla questione fallimento, mi sono espresso più su. Aggiungo che se proprio non si vuol parlare di fallimento, si può parlare di obiettivo non centrato. Posso ammettere che giocarsela fino all'ultimo in CL e in campionato, pur perdendo entrambi, potrebbe evitare il giudizio di fallimento, questo sì.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Spiegami cosa c'entra il tifo nella finale. Non hai voluto cogliere la sottigliezza ma dicendo che paragonare il Leicester al Napoli non ha alcun senso (anzi per me significa soltanto sminuire ingiustamente o in funzione anti-Juve il secondo) sto facendo un complimento ad entrambe, seppur per diversi motivi.
|
Mi riferivo allo sfottò sul Napoli mai nei quarti di CL (come sfottò è quello per la Juve N volte in finale e perdente). Comunque è una mia impressione che ti venga l'orticaria ogni qual volta si parla dei meriti del Napoli, ormai i post stile "E vediamo anche questa settimana quale squadra si è suicidata/quale arbitro ha regalato la partita al Napoli" mi sembrano una ribrica fissa.
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
Dieci minuti del Napoli sono più belli di tutto il campionato della Juventus (che vincerà il campionato) (Maurizio Crosetti)
Poi ci si chiede perché il giornalismo italiano fa ridere i polli...
|
Intanto ha detto che vincerà la Juve.
E almeno ha usato un termine del tutto soggettivo, invece di dire che "gioca meglio". Quindi non la trovo un'affermazione così fuori dal mondo.
L'estetica è qualcosa di non necessariamente collegato né al risultato né allo scopo del gioco del calcio, benché sia qualcosa in grado di emozionare chi va allo stadio (e anche questo fa parte dello spettacolo del calcio). Avesse detto che il Napoli meritava più della Juve ti darei ragione, ma non l'ha detto e trovo inutile fare mind reading.
|
|
12-02-2018, 14:09
|
#10835
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
Messaggi: 18,115
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Ho due obiezioni in merito:
1) considerando che la juve è la favorita (e su questo mi pare siamo d'accordo), fossi uno juventino avrei un leggero giramento di pelotas nel sapere che quest'anno non si vincono nè scudetto né CL (o quantomeno che si arrivi in finale di quest'ultima, giocandosela fino alla fine). Capirei giocarsi le fiches scudetto per drenare energie verso la CL, non altro;
.
|
per me la juve lotta per arrivare piu lontano possibile in CL non vincerla , nel senso che secondo me giusto real barcellona e psg possono azzardare a giudicare un fallimento il fatto di non vincerla , visto che cmq sono più attrezzate , per tutte le altre vincerla sarebbe un exploit che capita una volta ogni morte de papa .
la CL è tipo una miniera d'oro , l'importante è arrivarci sempre e arrivare lontano cosi che te becchi piu soldi possibili nel tempo , poi se uno la vince meglio ma è piu importante starci che ne so per 20 anni e arrivare quasi sempre vicino alla finale che vincerla una volta e andare a fare l intertoto , sennò diventi l'inter
|
Ultima modifica di varykino; 12-02-2018 a 14:13.
|
13-02-2018, 00:51
|
#10836
|
Esperto
Qui dal: Feb 2010
Messaggi: 9,731
|
E' vero che non si è vista Lazio Napoli e Napoli Lazio quest'anno ma Paperino vs Gastone e Gastone vs Paperino.
Finalmente si ricomincia con Champions e Europa league.
|
|
13-02-2018, 12:06
|
#10837
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da minun maailmass
I 3 obiettivi da centrare assolutamente stasera, tanto la pratica si deciderà a Wembley:
1) Non perdere allungando a 23 partite la striscia positiva casalinga in Champions. Tolto il Bayern l'ultima squadra che ha vinto a Torino rimane il Deportivo La Coruña nel 2004 e deve rimanere tale almeno per quest'anno, niente scherzi.
2) Non subire più di un gol
3) Evitare l'ammonizione del diffidato Pjanic
|
I primi due sono già in tasca, data l'ottima tenuta difensiva di questo periodo.
|
|
13-02-2018, 22:04
|
#10838
|
Esperto
Qui dal: Feb 2010
Messaggi: 9,731
|
Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis
Penso che sarà la classica partita da Juventus Stadium,contro avversarie decantate come chissà cosa dalla Stampa ma poi ai fatti contro la Juventus si rivelano niente di che,finirà sul 2-0 o 3-0.
E' il Tottenham eh,non stiamo parlando del Manchester City suvvia.
|
Infatti. Qualificazione già decisa. Il Tottenham quest'anno ha convinto solo All'andata con il Liverpool e in Champions con il Real, per il resto ha sempre fatto pena negli scontri diretti. Al momento Kane, Alli, Son, Eriksen sono giocatori buoni solo per il campionato inglese, soprattutto il primo.
|
|
13-02-2018, 22:50
|
#10839
|
Esperto
Qui dal: Feb 2010
Messaggi: 9,731
|
Douglas Costa ha sperimentato la differenza che corre tra Lewandowski e Higuain.
Minun, avete un centrocampo troppo vulnerabile oggi.
|
|
13-02-2018, 23:42
|
#10840
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
Messaggi: 18,115
|
per me l'ha buttata allegri la partita , sul 2 a 0 si fa schiacciare troppo ed è giusto che prendi gol , i rigori nn ho capito perchè nn li batte pjanic ma vabbè lasciamo stare .... nn ha giocato male alla fine la juve , nel complesso era abbastanza veloce , peccato che è già fuori , magari servirà per cambiare mentalità di gioco st altro anno.
|
|
|
|
|