FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 26-11-2022, 12:04   #1
Banned
 

Volevo chiedervi,la visione di netflix riesce a occupare tutto il vostro tempo libero?il catalogo è abbastanza vasto?
Vecchio 26-11-2022, 12:13   #2
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Guarda che Netflix fa film e serie a basso budget, non credere chissà cosa ti diano...ci sono sicuramente contenuti interessanti come ciofeche. E comunque no, non ti possono occupare tutto il tempo libero, dopo un po' ti stufi pure.
Vecchio 26-11-2022, 12:15   #3
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

dipende quanta importanza vuoi dare a netflix così come potrebbe essere qualsiasi altra attività, dopo un tot di tempo ne avrai più voglia come potrebbe essere l'andare in palestra o leggere. Il catologo è vasto anche se non più come in passato, ora certe serie o film meritevoli non le si trovano più e il catalogo è inondato da serie originali netflix dalla scarsa qualità che vanno a terminare dopo 2 massimo 3 stagioni troncando nettamente le storie, quindi con quelle si perde solo tempo salvo rare eccezioni, diciamo che bisogna andare oltre a quello che ti propongono loro in home, netflix rimane comunque il migliore a parer mio rispetto a tutte le altre concorrenti, amazon prime le cose belle sono tutte a pagamento mentre disney è solo roba da adolescenti, altri non ne ho provati
Vecchio 26-11-2022, 12:58   #4
Super Moderator
L'avatar di dystopia
 

Ultimamente faccio la reclusa per mille motivi, ma sono in generale contraria ai servizi di intrattenimento con pagamento mensile, perché ti fanno spendere senza che tu te ne accorga pienamente.
Quando è iniziata la moda di Netflix tutti lo volevano, all'epoca avevo vita sociale e addirittura gente che a malapena mi parlava mi propose di aprire l'account in comune, per risparmiare (all'improvviso avevano capito che ero molto simpatica, ovviamente ho risposto di no e sono tornati ad ignorarmi, mai più sentiti ).
Una volta un amico mi ha dato il permesso di usare il suo account per esplorare ma non mi è piaciuto granché. Dopo un po' ti viene a noia. Ultimamente dicono pure che la qualità è peggiorata, non so se sia vero.
Poi nei miei ultimi anni di vita sociale mi faceva impressione sentire le persone parlare SOLO di serie tv, poi viene fuori la moda di guardare la serie del momento e tutti a parlare solo di quella, solo. Mi sembrava di stare in mezzo ad una massa di zombie. Io uso YouTube versione gratuita come se fosse la tv, per me è sufficiente.
Ho letto che ultimamente molti utenti stanno abbandonando Netflix in massa perché in alcuni paesi hanno tolto la possibilità di aprire gli "account di gruppo", quindi le persone non hanno voglia di investire da sole in un account personale, questo ti fa capire che la convenienza era il fattore scatenante, per come la vedo io dall'esterno.
Rispondi


Discussioni simili a Per chi ha netflix e conduce una vita molto casalinga
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Meditazione su Netflix lisbeth_ Forum Cinema e TV 1 30-01-2021 01:34
rischio di condurre una vita molto disagevole? overthe.rainbow Depressione Forum 5 18-10-2015 19:12
Altro episodio di vita molto indicativo. Markos Amore e Amicizia 347 11-01-2013 20:26
Se la durata media della vita fosse molto piu breve,diventereste meno timidi? Blur SocioFobia Forum Generale 18 08-10-2009 00:00
la casalinga... ovvero... un'altra fortuna delle donne calimero Off Topic Generale 35 18-06-2009 07:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2