ragazzi pensavo di essere l'unica invece vedo che ci sono altre persone che soffrono di questo problema, ma in giro persone così non se ne vedono, sembrano tutti sicuri di sè, dove sono questi ansiofobici? sono tutti chiusi in casa? io esco invece,sembro una ragazza normale, magari un pochino timida, ma lavoro, ho un fidanzato e anche amicizie.
purtroppo però ho il problema di firmare davanti ad altri, in certe situazioni....e magari nel maneggiare oggetti fragili tipo bicchieri, tengo il bicchiere stretto per non tremare.
qualcuno ha superato questo problema?
dai medici ero stata molti anni fa e non sono piu voluta tornare perchè al posto di aiutarmi mi prendevano in giro, facevano apposta a farmi scrivere o disegnare davanti a loro, l'unica cosa che mi ha appena aiutato è prendere frontal quando sono stra-agitata, un po' mi calma, ma non voglio dipendere tutta la vita dai farmaci!
ora ho un'ansia pazzesca perchè non posso evitare un appuntamento dove dovrò firmare un documento importante e ho paura di fare una pessima figura, ma non trovo soluzioni!
qualcuno di voi ha superato questo problema?
oppure se volete raccontarmi come lo affrontate. vi ringrazio