Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13
Credo anche io, è un fatto di carattere e personalità.
Tra caratteri differenti o peggio opposti, non è facile, io posso avere (e ho) amici completamente diversi da me e ho imparato a non farmi invadere e/o mancare di rispetto, se a loro piace il mare (esempio) possono andarci senza di me, non è necessaria sempre e comunque la mia presenza.
Con un partner sarebbe piú difficile, infatti il mio ex aveva gusti diametralmente opposti ai miei, per me non era un problema, ma per lui sì. Poi chiaro che pretendere sempre la presenza dell'altro è sbagliato come anche non esserci mai.
|
Si concordo,ma la situazione é ancora peggiore quando quello che hai davanti rimane un incognita,un grande punto interrogativo.....quando questa si é rifatta viva prima di dargli una chance mi sono chiesto"ma mi ci vedo accanto a questa?" apparte Il desiderio fisico (che anche quello é andato scemando)non avevo,proprio voglia di incontrarla....non che mi dispiacesse eh ma neanche lo desideravo cosi ardentemente!
Comunque non si stá facendo piu viva,credo e spero che si sia trovata Il tipo(ho visto foto dubbiose) Anche lí (lei che crede tanto nell amore e gli ideali assoluti) prima si rifá viva sms,telefonate,mi supplica di farmi vivo....poi di botto niente....é rimasta tale e quale a 3 anni fá,Una bambina:coerenza zero e dignitá sotto le scarpe....ah giá ma lei ha Il bel faccino come dicono le amicizie in comune.
Sembrerá retorica ma io cosi non lo farei mai?!?!Preferisco rimanere nel Mio guscio non espormi e sembrare asentimetale che passare dalle sviolinate allo scomparire tutto d un colpo!!