FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Medicine
Chiudi la discussione
 
Vecchio 22-11-2011, 23:00   #1
Principiante
 

+1. Parmodalin http://www.torrinomedica.it/farmaci/...PARMODALIN.asp
2. cura prescritta dallo psichiatra
3. 24 anni/maschio , nn è la prima volta che assumo farmaci ,saranno circa 2 anni .
4. 60 kg
5. Sto assumendo 2 compresse di parmodalin al di per un disturbo di personalità paranoide e per un quadro depressivo . Queste patologie sono uscite dal test minesota.
6. In passato ho assunto risperidone fino a 6 mg al di ,aripiprazolo 10mg al di, ziprasidone 80mg al di ,entact, bupropione,efexor,cymbalta, tutti al massimo dosaggio ,senza avere nessun risultato.
Non ho provato i neurolettici classici perchè ho paura degli effetti irreversibili a lungo termine ,però ho accettato l'utilizzo del parmodalin il quale ha solo 1 mg compressa di trifluoperazina (neurolettico classico) ,ma che voglio eliminare ;infatti il medico mi ha detto di provare se va bene con il farmaco e successivamente sostituirlo con lo jatrosom reperibile nella farmacia del vaticano , il quale ha solo la tranilcipromina.
Il mio problema è che durante l'adolescenza ho perso i capelli e ho coltivato il complesso di inferiorità,poi penso sempre di essere scartato dalle persone ,ho un'autostima estremamente bassa , sono un perfettino, se sbaglio qualcosa ho la rimuginazione per tutto il giorno , ma la cosa che nn sopporto di + è il fatto che quando sto con la gente o con la mia ragazza nn riesco a dire niente , e mi faccio mille problemi , la domanda che mi pongo sempre è Cosa dico? Cosa faccio stasera ? Ragazzi sono stremato e nn riesco a trovare la medicina giusta per me . Il parmodalin il primo giorno mi dava una mano , cioè mi rendeva + vivace ,ma il resto nn passava , ma adesso neanche quello fa .
Vecchio 27-12-2011, 19:53   #2
Principiante
L'avatar di Joint86
 

Ciao amico, secondo me qui solo noi due lo abbiamo provato..io però ne avevo una paura fottuta ( con un IMAO irreversibile si può rischiare molto e si sa) così ne presi inizialmente un quarto di pastiglia...stetti malissimo per 3 giorni e vomitai dopo 10 anni che non mi capitava...
Magari ero troppo prevenuto,o magari mi era venuta un influenza intestinale allo stesso tempo chissà..ma non ritentai più.

Se a te però fa bene continua a prenderlo e vedrai che qualcosa farà,è molto potente e agisce su 5-HT, NA e DA...


CIAO buona fortuna!!
Vecchio 29-02-2012, 19:47   #3
Principiante
 

Ormai l'ho buttato nel cesso nn mi faceva niente , adesso sto usando prozac 1 compressa , ma anche questo niente . Adesso oltre alla depressione si è associato anche la sonnolenza ,nn ti dico come sto . Spero in futuro di provare Ritalin, Provigil .....
Chiudi la discussione




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2