+1. Parmodalin
http://www.torrinomedica.it/farmaci/...PARMODALIN.asp
2. cura prescritta dallo psichiatra
3. 24 anni/maschio , nn è la prima volta che assumo farmaci ,saranno circa 2 anni .
4. 60 kg
5. Sto assumendo 2 compresse di parmodalin al di per un disturbo di personalità paranoide e per un quadro depressivo . Queste patologie sono uscite dal test minesota.
6. In passato ho assunto risperidone fino a 6 mg al di ,aripiprazolo 10mg al di, ziprasidone 80mg al di ,entact, bupropione,efexor,cymbalta, tutti al massimo dosaggio ,senza avere nessun risultato.
Non ho provato i neurolettici classici perchè ho paura degli effetti irreversibili a lungo termine ,però ho accettato l'utilizzo del parmodalin il quale ha solo 1 mg compressa di trifluoperazina (neurolettico classico) ,ma che voglio eliminare ;infatti il medico mi ha detto di provare se va bene con il farmaco e successivamente sostituirlo con lo jatrosom reperibile nella farmacia del vaticano , il quale ha solo la tranilcipromina.
Il mio problema è che durante l'adolescenza ho perso i capelli e ho coltivato il complesso di inferiorità,poi penso sempre di essere scartato dalle persone ,ho un'autostima estremamente bassa , sono un perfettino, se sbaglio qualcosa ho la rimuginazione per tutto il giorno , ma la cosa che nn sopporto di + è il fatto che quando sto con la gente o con la mia ragazza nn riesco a dire niente , e mi faccio mille problemi , la domanda che mi pongo sempre è Cosa dico? Cosa faccio stasera ? Ragazzi sono stremato e nn riesco a trovare la medicina giusta per me . Il parmodalin il primo giorno mi dava una mano , cioè mi rendeva + vivace ,ma il resto nn passava , ma adesso neanche quello fa .