FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Altri disturbi di personalità
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 22:32   #141
Principiante
L'avatar di Escluso
 

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Veramente, da quello che scrivi, sei tu che la fai facile e rispetto a te, sono io a farla complicata.
Di che stiamo parlando precisamente? Di una relazione etero paraesclusiva?
Se la intendiamo "cazzo dentro figa" ti dico subito che stai semplificando troppo e che se il mio obiettivo fosse "cazzo dentro figa" comunicherei in maniera talmente da troglodita che oggi forse sarei in galera per molestie. Siccome non sono un comunicatore nei rapporti sociali devo dire quello che penso, e quindi le problematiche sopraggiungono moooolto prima di andare a letto insieme. Ragionare in sistema binario non fa comprendere la questione. Gli assaggi in realtà, li faccio. Il problema è che le difficoltà avvengono a livello 1-2, per cui non ha molto senso secondo me aumentare di livello. Per poi che cosa? Che cosa devo confermare? Che sono strano? Già lo sapevo.
Socializzare è già faticoso, che senso ha chiedere ad una di passare una serata insieme? Per mostrare quello che non sono nella speranza di fare bella figura? O per mostrare quello che sono, per sentirsi dire per 34912esima volta le solite cose che mi dicono gli altri, senza bisogno di un appuntamento galante.
E poi, chi cazzo vuoi che apprezzi qualcosa che in 46 anni non ha mai apprezzato nessuno?
Se la natura ha deciso, chi cazzo sono io per rifiutare la sua scelta?
Migliorarsi sì, rifiutare la natura no.
Fare qualche esercizio giornaliero di fisioterapia va bene, vivere di fisioterapia 24 ore su 24 nella speranza che l' ipercifosi sparisca, è una zappa sui piedi. Perché ad un certo punto uno deve vivere.
Preciso che i miei non erano attacchi rivolti verso di te ma ho soltanto risposto sui punti che mi ponevi, nello specifico della tua situazione non mi permetto di entrare perché non la conosco e non ho le competenze. Comunque sia, aldilà di tutto, spero tu abbia trovato la tua dimensione e un certo livello di serenità.
Vecchio Oggi, 17:28   #142
Esperto
 

Comunque non so se è già stato detto, ma in realtà incel e adepto della red pill non sono la stessa cosa.
Si può essere incel senza essere redpillato, perché il termine incel indica semplicemente una persona che non ha mai avuto relazioni per scelta altrui.
E si può anche essere redpillato senza essere incel, anzi da quello che ho letto in giro direi che la maggior parte dei seguaci della red pill ha attualmente o ha avuto relazioni in passato... Secondo me è più probabile trovare veri incel su forum come questo che sui siti a tema red pill
Vecchio Oggi, 17:49   #143
Intermedio
 

I redpellati!!

Vecchio Oggi, 17:54   #144
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
I redpellati!!



A Gioggia nazionale non piace questo elemento
Rispondi


Discussioni simili a Parliamo di Incel e Red Pillati?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Incel di oggi vs Incel di ieri shycrs SocioFobia Forum Generale 98 01-07-2020 14:27
Per gli appassionati di formula 1. Video sulla Red Bull Renault cancellato9274 SocioFobia Forum Generale 4 24-12-2014 05:53
vi piace la red bull? crypto Trattamenti e Terapie 37 16-10-2011 14:17
spero che RED me lo permetta... ajMcwill Amore e Amicizia 32 12-06-2010 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2