Quote:
Originariamente inviata da Alakazam
Parli da sola intendi che pensi ad alta voce, immagino. O fai simulazioni come qualcun'altro? O ti vengo fuori esclamazioni ad alta voce? O dimmi tu se intendi altro ancora.
|
Le simulazioni le faccio in casa da sola. Ma lì più mentali e meno vocali. Tuttavia ne faccio anche di vocali, ma faccio solo la mia parte, non dico anche quello che dovrebbe dire quell'altro. Penso ad alta voce in vari contesti, il supermercato è luogo d'elezione. Parlo con gli automobilisti quando sono sulle strisce. Esclamazioni ad alta voce? Avoja. Quelle sempre e ovunque , tranne nei luoghi dove vige la regola del silenzio.Saràcper quello che non amo i cinema e le biblioteche ��. Potrei esclamare e non è il caso.
Poi sono usciti i messaggi vocali.
E addio pace altrui.
I miei vengono chiamati dai miei interlocutori , audiolibri. Non ho purtroppo il dono della sintesi. Li faccio e rifaccio senza riuscire a riassumere il concetto.
Il problema attuale è vivere in condominio con muri sottili e aver nuovi vicini non sordi.
Che abbia gente a casa o che sia sola, sempre sbraito cose politically uncorrect.
Per contro, sti vicini hanno le mie stesse modalità di espressione verbale, e ciò mi rassicura. Anche adesso sono lì che parlano con Dio.
Prima che arrivi il Moige del forum: no, non ho mai turpiloquiato in presenza di pampini vostro onore. Mi sorprendo io stessa delle mie capacità di switching. Finché dura, poi venite a portarmi le arance in galera.