FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Disturbo evitante di personalità
Rispondi
 
Vecchio 30-04-2009, 22:16   #1
Esperto
 

mi hanno dato un piccolo impiego nel pubblico,in un ospedale,a maneggiare carte,rispondere al tel,fatture,bolle ecc...già dal dicembre 2006.
All'inizio c'erano grandi propositi per me..ultimamente la mia capa,avendo un modo di fare materno,mi dice che non capisco nulla,mi maltratta davanti agli altri dato che può permetterselo...e così fa con tutti.
Mi dice quello che è giusto o sbagliato.. fa moooolta pressione su di me e così piano piano ho iniziato a non riuscire a maneggiare le carte davanti agli altri,a incasinarmi il cervello,il dimenticare le cose appena dette e perdere la voglia di fare,il mettermi un pochino in gioco.
Tutti mi pregano di non mollare quel lavoro,perchè sarebbe la mia salvezza.
Da una parte me ne rendo conto,perchè al primo mal di testa,da altre parti mi manderebbero via al volo senza pensare,ma dall'altra sento di non farcela piu. Piano piano ho imparato a essere ancora piu insicuro e cercare di evitare le situazioni. Dato che sono obbligato a farle,faccio delle bruttissime figure e mi rendo conto,come ho detto,di aver perso molte facoltà psichiche tipo il capire le cose ecc.
Questa qua,oggi,dopo avermi sgridato,non c...,dato delle belle lavate col dixan,appena l'ho aiutata col pc,mi fa "sei il mio tesoroooooooo" e poi "mettiti al volo a studiare excel e dai gli esami piu presto possibile."..detto con tutto interesse per me.
ha un comportamento assurdo o semplicemente da chi non ammette mai,ma mai di essere in torto e continua a farti schifose morali.
"e non bere","se vengo a sapere che bevi","se questo se quello ecc."
sta qua non riesco a togliemela dai piedi e devo stare attento ossessivamente a ogni cosa che faccio,sennò,come ho detto,arriva la lavata di dixan da su a giu.
adesso,dato il mio curriculum non bello per il discorso lavori saltuari e dato il mio problema,non posso andare da altre parti.
cosa fare con questa? come mi devo comportare?
grazie
passo!
Vecchio 30-04-2009, 22:25   #2
Esperto
L'avatar di Wonderlust76
 

Eh....una situazione mooolto simile alla mia...io resisto, oggi trovare lavoro è dura assai...e se uno ha qualcosa per le mani è bene che se lo tenga stretto (specialmente nel pubblico).
Al momento ti senti un po' depresso a quel che ho capito...e anche in questo siamo simili. Qualcuno mi dice che dipende dal fatto che il lavoro che svolgo nn mi gratifica...in realtà si, è vero...ma in parte. C' entra anche una capa stronza e lunatica...e il mio umore che ultimamente è sotto le scarpe...
Cosa ti posso dire: stare a casa è peggio....dopo 2 settimane ti senti una merda inutile. Sopporta la capa a e pensa che tutti hanno un capo/a a cui rendere conto...a meno che nn sia un libero professionista ovviamente :wink:
Vecchio 30-04-2009, 22:53   #3
Esperto
 

E' appunto il discorso del pubblico..lasciarmi quella chance vuol dire ...punto.
ed è comunque vero che se sto a casa a rimuginare peggioro la situazione.
Io volevo far notare alla mia referente che segue il mio inserimento,ma come è successo,poi la capa dice che lo fa per il mio bene.
Evviva il bene..
grazie per la risposta cmq.
Rispondi


Discussioni simili a parere
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
CERCO UN PARERE SU ELOPRAM alexandro Medicine 12 23-05-2013 13:29
mi serve un parere femminile hibert SocioFobia Forum Generale 18 25-11-2009 21:10
Sos richiesta parere ania SocioFobia Forum Generale 4 12-11-2008 13:13
Datemi un parere Tayler20 Depressione Forum 8 28-05-2008 21:04
un parere.... gio1 SocioFobia Forum Generale 20 10-12-2006 04:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2